Juggy

Juggy

 310

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Tipica giornata


(Juggy)Quando mi sveglio,mi sveglia il cellulare,la suoneria è sempre la stessa ormai il suono è normale,ho mal di testa,ma passerà pure questa,una pillola,le sue difese dentro innesca,è ancora troppo presto per chiamare qualche amica,l'accendino ieri notte mi ha lasciato la ferita,dove cazzo sono,le,mie sigarette?assurdo sono libera,però in manette,una dopo l'altra il fumo esce dalla bocca,la Juggy stamattina non mangia sennò sbocca,porca troia se faceva brutto la canzone,la metto nel pc,inizia l'interrogazione,chi cazzo sei?com'eri prima lo ricordi?i ricordi non li ricordo,li chiamo e sono sordi,la vita dice mordi,ah,troppo difficile,troppi fantasmi hanno,lo sguardo vigile!

-rit.(x1) Una tipica giornata tra l'hip-hop e una risata, un'atmosfera immacolata! Mai rinnovata! Venitemi a salvare dalla,normalità! Il cielo è proprio là! Com'è che ci si arriva?

(Juggy)Cucino,qualcosa di veloce o surgelato,chiamo il mio ragazzo,ah no,ieri mi ha mollato,sposto la cornetta così risulta occupato,no non ho sentito,cazzo,mi avevi chiamato'tanto,ho le mie più care amiche tra poco le vedo,non facciamo niente di speciale,ma se cedo,loro sono lì,son le mie stelle nella notte,se ho il mondo contro,ma ho loro,cazzo me ne fotte!ci sediamo a una panchina,offrimi una siga,cazzo ce l'ho tutta io addosso la sfiga,ieri,com'è finita con quel tipo là?boh,non saprei,ma il mio numero ce l'ha,no,no!la cena con i miei,"
Giulietta hai gli occhi lucidi",no,non direi,aspetta di vedermi questa notte quando torno,ah no che voi dormite,che schifo 'sto contorno!

-rit.(x1)

(Juggy)Ah!Finalmente la sera,inizia la preparazione,sboccio come in primavera,voglio bere,voglio bere,andiamo al "Cavaliere",fosse per me,mi spaccherei tutte le sere,sì,dai,saliamo in macchina con te,voglio la canzone più tamarra che c'è,certo,certo,abbasso tutti i finestrini,quando passiamo lo facciam sentire a 'sti cretini,guarda quei tabbozzi,che fanno i reppettari,poi guarda i sancarlini,dentro le ferrari,fortunatamente,io,non sono niente,cammino a testa bassa,ma è per non guardar la gente,eccoci arrivati il viaggio è stato troppo space,guarda chi c'è,non dirmi che fanno showcase,io inizio a ballare,voglio l'alcol che mi fa volare,vediamo chi c'è,da chi posso scroccare?

-rit.(x2) + scratch

Lascia un commento alla canzone

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Le cose più strane lanciate sul palco durante un concerto

04/02/2023

Durante i concerti, non di tutti gli artisti ma di molti, capita che i fan tirino sul palco oggetti di varia natura, nell'intento di stabilire un contatto, di recapitare un messaggio o soltanto di farsi notare. Vediamo quali.

GOSSIP E CURIOSITÀ

The Who: il nuovo album "Live At Wembley" con l'orchestra

01/02/2023

Gli Who hanno reso nota l'uscita di un nuovo album dal vivo intitolato "The Who Live At Wembley With Orchestra", disponibile dal 31 marzo.

NUOVE USCITE MUSICALI

Grignani: "quella volta in hotel a Reggio Calabria finì male"


Andare a un concerto di Gianluca Grignani non è mai un'esperienza banale. Nel corso della sua carriera non tutti i live sono stati portati a termine e oggi ricorderemo il perchè.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nazionale cantanti: la storia


"La nostra storia inizia con un traversone di Gianni Morandi dalla fascia destra". E' la storia della nazionale cantanti, fatta di divertimento, stadi pieni e solidarietà.

GOSSIP E CURIOSITÀ

The Voice Senior: Paolo Emilio Piluso da Casali del Manco incanta i giudici

23/01/2023

La terza edizione di The Voice Senior scopre Paolo Emilio Piluso, ingegnere di Casali del Manco, in provincia di Cosenza.

CONCERTI ED EVENTI

Mariella Nava: l'importanza di un istante

21/01/2023

Il periodo storico che viviamo ci sta mettendo a dura prova. Ma questa incertezza dell'oggi e del domani può essere la molla per ritornare ad apprezzare ogni momento e celebrarne la bellezza nel modo più giusto. Ne abbiamo parlato con Mariella Nava, in occasione dell'uscita del suo nuovo singolo "Alla Salute", che ci ricorda di valorizzare ogni istante e di brindare alla vita.

INTERVISTE

"Starship": se quelle ali potessero parlare

15/01/2023

"Starship" era il nome dell'aereo privato utilizzato da tante rock band per per gli spostamenti nei tour: dai Led Zeppelin a Elton John, da Alice Cooper ai Rolling Stones, e ancora Bob Dylan e Deep Purple, in tanti sono saliti su quello che è considerato il velivolo più rock di sempre.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Last Christmas" sotto attacco: lanciata una raccolta fondi per cancellarla per sempre

04/01/2023

"Last Christmas" degli Wham! dal 1984 è una delle canzoni natalizie per eccellenza. Non a tutti piace e c'è chi la detesta a tal punto da intraprendere una crociata in favore della sua defenestrazione: una coppia inglese, infatti, si è posta l'obiettivo di cancellare il brano dalle rotazioni radiofoniche, dalle tv e dalle piattaforme streaming. Come? Acquistandone i diritti di licenza.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Freddie Mercury: i regali di Natale anche dopo di lui


Freddie Mercury viene descritto da tutti coloro che hanno avuto il piacere di conoscerlo come un uomo generoso, dal gran cuore, sempre proiettato verso i bisogni degli altri, soprattutto nel periodo di Natale.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song