Súbeme el microphone
que se escuche la voz
como si hubiera pista homie
no bulto! Siempre hay un puerco oculto
Vamos a tirar al que señale
que te apuesto que de aquí no sale
cuando se juntan los marcianos
imposibles que nos igualen
Entonces tírale que hoy ando sin miedo
ustedes no tienen pelse y noto…
que salgo para la calle y se le cae todo Got my Money in the
Table
le hemos dado hasta los skateboard
el que los caza y les despega el eihgbol
tengo gente que se preste
un doble que alquile para que se tueste
y esta dispuesto a recoger la peste
Ya no estoy para calentarme así que ni lo intente en
cazarme
ya no eso y en PR hace tiempo me fui a enfriarme
le capeado desde los 12 he grabado un par de boses
he enterrado a 2 o 3 callado y nadie me conoce
Un fantasma con muekas 2 taquillas en la Ford
con los rifles sport donde te vea te apagamos el sol
las piky con la adrenalina no rompan rutina
los dueños de los bloques y las esquinas come on!
A mí una vez mi abuela me dijo
que no me dejara de nadie
que no tuviera miedo al hombre
si tu la sacas y la chambeas tendrás que matarme pero…
Na na na na na na na na
ustedes no son gansta na!
na na na na na na na na
ustedes no son gansta na!
Entonces tírale que hoy ando sin miedo
ustedes no tienen pelse y noto…
que salgo para la calle y se le cae todo Oye dame un
breaksito
que me toca el turno…
Me dicen Mc Gyver porque soy frío como un iciberg
y voy hacer leyenda como en la cancha a la liber
el colte de la fourty tiger
le dicen la insecta la mata el survivor
Una arriba y 21 en la peinilla
una gata bailando hasta salir en camilla
una de ellas por la alcoba y le tiemblan las rodillas
en trajetita le dicen la mujer maravilla
Tengo un amuleto y con Dios en donde quiera que me meto
respeto a los que laboran por hazañas en el ghetto
anden derecho o amanecen guindando de un techo
con la palabra puerco escrita en el pecho
Ratifico, alias el rubio el gori panda
y ustedes no meten cabra
ni aunque anden con toda la banda
no dan ni Douser inventan y los dejo frozen
mientras que los duros matan en el intro chose
Entonces tírale que hoy ando sin miedo
ustedes no tienen pelse y noto…
que salgo para la calle y se le cae todo
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.