Make you go
Soul for soul over mic control
Kid, you can't touch me with a ten foot pole
And I even made the devil sell me his jewels
He was out to cold mock me and play you for fools, kid
You know the rules. Must be smokin' super cools
Tried to diss me on the low got to be a psycho
That's a'ight though. You know you won't see me shakin'
I'm 'bout to blow the spot on who's real and who's fakin'
Who's givin', who's takin', who's livin', who's starvin'
Diss me on the mike it's time for headstone carvin'
And epitaph writin'. I'll strike you like lightnin'
Dissolve you like powder, so turn it up louder
Go on, pump the wattage, get the cheese by cottage
I like mean streaks, I like Spanish freaks
I like Korean barbecue, I like old school beats
But..
CHORUS (2x)
I'm sick of all the shit that's droppin'
And I'm tired of all the lip that's poppin'
And all the whack attitudes people coppin'
I'm only tryin' to get a few heads boppin'
It go bang bang boogie, I'm sick like a loogie
I'm wiser than Bud. I'm thicker than blood
I'm older than time, molded from the divine
How could you be so bold to think that you'll take mine?
I'm cash like Johnny, it's the highway man
And I'm walkin' this line the best way I can
With my farmer's tan and my bloodshot eyes
I ain't bodied no one, I ain't chopped no pies
With the budders from the gutters I'm about to explode
and blow the spot for folk nav up the Gun Hill road
like artillery shells been from heaven and hell
and I'm a say a little prayer for every rapper that fell
'Cause
CHORUS
Il testo TIRED di EVERLAST è presente anche nell'album Whitey ford sings the blues (1998)
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.