[Chorus:]
I'm tired of gettin' nowhere, wish I was inspired, but it's just not there
I hope this doesn't last, 'cause I'm tired of gettin' nowhere fast
Woke up this morning and went back to sleep
The sun was pourin' and the rain was gettin' deep
I don't know what I'm supposed to do
'Cause everywhere I turn, I wind up headin' back to you
I don't know how long I will lay here in this bed
Staring at the ceiling, going crazy in my head
Got to find some meaning, some kind of reason to go on
The only one I had was you and now you're gone, and
[Chorus]
My friends all tell me I should mellow out
Surely I've got better things to think about
Must be something I can find to help me lose these blues
But the only thing that's on my mind, is standing in your shoes
[Chorus]
You'd think by now I'd be exactly where I want to be
Got what I need, know what I need to know
I'm all dressed up but without you there's nowhere to go
[Solo]
Ooh, you'd think by now I'd be exactly where I want to be
Got what I need, know what I need to know
I'm all dressed up but without you there's nowhere to go
And I'm so tired of gettin' nowhere
Wish I was inspired, but it's just not there
I hope this doesn't last, 'cause I'm tired of gettin'
Tired of gettin', tired of gettin' nowhere
I'm tired of gettin' nowhere, so real tired of gettin' nowhere
Tired of gettin' nowhere, tired, tired of gettin'
I'm tired of gettin' nowhere, ooh yeah, won't you say it, ooh yeah
Tired of gettin' nowhere fast - get some rest!
REO Speedwagon è un gruppo musicale rock statunitense formatosi a Champaign, Illinois, alla fine degli anni '60. Il nome deriva da una vecchia diligenza americana che trasportava merci e passeggeri. La formazione originale comprendeva Kevin Cronin (voce), Neal Doughty (tastiere), Gary Richrath (chitarra), Bruce Hall (basso) e Alan Gratzer (batteria). Nel corso degli anni '70, il gruppo ha attraversato diverse fasi stilistiche, passando dal hard rock al progressive rock. Il successo è arrivato negli anni '80 con album come "Hi Infidelity" (1980) e "Can't Fight This Feeling" (1984), che hanno generato successi radiofonici come "Keep on Loving You", "Take It On the Run" e il titolo dell'album "Can't Fight This Feeling". REO Speedwagon è noto per le sue melodie orecchiabili, i testi romantici e la potente performance dal vivo. La band ha continuato a registrare e esibirsi fino al 2025, anno in cui si sono sciolti.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.