To all my friends, our time, a gift of trust
And I remember the days and the memories are never enough
And I miss- I miss the times and the days we'd skate
The mornings the worst I still complain
If I could have it all for just one day
I'd say I miss our summer days
When decisions weren't made
And life was just a game for today
To think of these times that I miss
To feel the loss I can admit
But I still miss the times we were just kids
And I dream- I dream back to a time we shared
When feelings were bared and no one ever cared
I'd say I miss our summer days
When decisions weren't made
And life was just a game for today
You can't forget
Everything we shared will it ever be repaired
Will we say this is the end
This goes out to all my friends
I'd say I miss our summer days
When decisions weren't made
And life was just a game for today
Il testo TO ALL MY FRIENDS dei NEAR MISS è presente anche nell'album The gentle art of making enemies (2002)
Near Miss è un gruppo punk formatosi negli anni '90. La band ha pubblicato diversi album e EP, tra cui "The Gentle Art Of Making Enemies", "Takeover Records: 3 Way Issue #2" e "Testing the Ends of What They'll Put Up With". Il loro sound è caratterizzato da un ritmo veloce, riff di chitarra aggressivi e testi politici. Near Miss ha collaborato con altri gruppi punk del periodo, contribuendo a definire l'estetica e la filosofia musicale della scena underground. Alcuni dei brani più rappresentativi includono "The Gentle Art Of Making Enemies", "Testing the Ends of What They'll Put Up With" e "Takeover Records".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".