To all the girls I've loved before
Who traveled in and out my door
I'm glad they came along
I dedicate this song
To all the girls I've loved before
Per tutte voi bellissime
Per tutte voi ragazze che
Ho amato anche un po'
Stasera canterò per tutte le mie donne
The winds of change are always blowing
And every time I tried to stay
The winds of change continued blowing
And they just carried me away
Per voi che dormivate qui
Ma un'altro avete detto si
Un bacio a tutte voi
Per tutte le mie donne e
To all the girls who cared for me
Who filled my nights with ecstasy
They live within my heart
I'll always be a part
Of all the girls I've loved before
The winds of change are always blowing
And every time I tried to stay
The winds of change continued blowing
And they just carried me away
To all the girls we've loved before
Who traveled in and out or door
We're glad they came along
We dedicate this song
To all the girls we've loved before
Per tutte quelle donne che
Abbiamo fatto piangere
Un bacio a tutte voi
L'amore è intorno a noi
To all the girl we've loved
To all the girl we've loved before
Roland Kaiser, nato Roland Keiler il 27 aprile 1957 a Berlino Ovest, è uno dei cantanti tedeschi più popolari di tutti i tempi. Iniziò la sua carriera negli anni '70 come membro del gruppo musicale 'Die jungen Wilden', ma raggiunse il successo internazionale con il suo primo album solista nel 1982. Conosciuto per il suo stile pop melodico e le sue canzoni d'amore, Kaiser ha venduto milioni di dischi in tutto il mondo. Tra i suoi brani più famosi figurano 'Santa Maria', 'Verdammt ich lieb dich', 'Warum hast du nicht nein gesagt?' e 'Ich liebe dich'. Ha collaborato con artisti come Irena, Nana Mouskouri e Umberto Tozzi. Kaiser è considerato un'icona della musica pop tedesca e continua a esibirsi in tournèe sold-out.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".