Is there anybody there can you hear me
I want to say I'm coming home (To say I'm coming)
But that would be a lie because I'm out of area
And the signals disappear (The signals disappear)
I'm left out here alone, alone and so afraid
(You left without saying goodbye)
I'll miss what happens next because I'm still the same
I am right here
Tear open these skies, I want to feel the rain
And I'll do anything
Tear open theses skies, I want to feel the rain
To make it home again
Tear open theses skies, I want to feel the rain
I want to feel the rain
(This war starts today)
Declared, this battle begins today
(This war starts today)
This path is littered with friends and enemies
Please say back home you'll wait for me
Surviving on letters and memories
You're still knocking at my door, still pounding in the rain
Fortify your hardened shell (Fortify your hardened shell)
The war keeps waging on, with warnings on the screen
Don't forget about me (Don't forget about me)
Make my message get there carried on the thoughts alone
(You left without saying goodbye)
Don't forget about me, don't forget about me
(you left without saying goodbye)
I am right here!
Tear open these skies, I want to feel the rain
And I'll do anything
Tear open theses skies, I want to feel the rain
To make it home again
Tear open theses skies, I want to feel the rain
I want to feel the rain
Don't you cry.
I am right here.
Don't you cry.
One thought
One thought
One thought
Don't you cry.
I am right here.
Don't you cry.
One thought
One thought
One thought
Don't you cry.
I am right here.
Don't you cry.
On The Last Day è un gruppo musicale formatosi negli Stati Uniti. Il loro genere musicale si colloca nell'ambito del post-hardcore e dell'emo rock, caratterizzato da sonorità intense ed emozionali. Attivi dal 2008, hanno pubblicato tre album in studio: "Meaning in the Static" (2010), "Make It Mean Something" (2013) e "Wars Like Whispers" (2016). Le loro canzoni esplorano temi di perdita, dolore, speranza e resilienza. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "The Weight of the World", "Ghosts in the Machine" e "This Is How We Die".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".