Risen from the ashes, the ashes of the dreams you burned
So many wars these eyes have seen
So many agonies my soul went through
I died with them so many years ago
Just in darkness my eyes see the world
There is nothing more to lose
Forlorn in desperation, the fruits of your power
A world of slaves and servants - the only aim to rule them all
Punishment to nonconformists, death and terror to the upright ones
Coups and interventions, nothing will be uncontrolled
My life against your reign
A final judgement will be given
You come with me, this is the end
A time will come for all of you
To harvest the storm
My blood will drown your flame of greed
The time has come for you:
To harvest the storm
No single tear, no single scream
A silent smile - the time is now
A moment of redemption
The time has come :
To harvest the storm
Il testo TO HARVEST THE STORM dei HEAVEN SHALL BURN è presente anche nell'album Antigone (2004)
Heaven Shall Burn è una band tedesca di heavy metal proveniente da Saalfeld, formatasi nel 1996. Il gruppo fonde un suono metal aggressivo con testi che esprimono un forte sostegno all'antirazzismo e alla lotta contro le ingiustizie sociali. Considerati uno dei pilastri del movimento metalcore europeo, Heaven Shall Burn hanno pubblicato numerosi album di successo, tra cui "Antigone" (2008) e "Invictus" (2016). Il loro sound è caratterizzato da riff pesanti, batteria potente e melodie melodiche, spesso accompagnate da cori coinvolgenti. Tra i brani più rappresentativi si possono citare "The Weapon They Fear", "Endzeit", e "Blood in My Eyes".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".