Smoke was coming off my jacket and I didn’t seem to mind
I left a long trail of ashes and I said, “I like your style”
Now, heartbreak ain’t a competition but I took it in a landslide
The skeletons I wanted to bury, you locked out in the light
You didn’t save me
You didn’t think I needed saving
You didn’t change me
You didn’t think I needed changing
My wings are frayed and what’s left of my halo’s black
Lucky for me, your kind of Heaven’s been to Hell and back
To Hell and back
Now, I wonder how you treasure what anyone would call a flaw
You say a pearl without the pressure wouldn’t be a pearl at all
When my demons come a callin’, you don’t even bat an eye
Well, I don’t scare you, and I guess that’s why
You didn’t save me
You didn’t think I needed saving
You didn’t change me
You didn’t think I needed changing
My wings are frayed and what’s left of my halo’s blackLucky for me, your kind of Heaven’s been to Hell and back
To Hell and back
Smoke was coming off my jacket and I
Left a long trail of ashes
You didn’t save me
You didn’t think I needed saving
You didn’t change me
You didn’t think I needed changing
My wings are frayed and what’s left of my halo’s black
Lucky for me, your kind of Heaven’s been to Hell and back
Lucky for me, your kind of Heaven’s been to Hell and back
To Hell and back
To Hell and back
Maren Morris (nata Maren Larae Morris il 10 aprile 1990) è una cantautrice e produttrice discografica americana. Considerata una delle voci più promettenti della musica country contemporanea, ha conquistato un vasto pubblico grazie al suo stile vocale potente e versatile, capace di oscillare tra melodie country tradizionali e influenze pop e R and B. Morris ha debuttato nel 2016 con l'album "HERO", che ha raggiunto il primo posto nella classifica Billboard Top Country Albums. L'album ha generato diversi successi, tra cui "My Church" e "80s Kids", quest'ultima una collaborazione con Zedd. Nel 2019 ha pubblicato il suo secondo album, "GIRL", che ha consolidato la sua posizione di artista affermata nel panorama musicale country. Tra i brani più noti dell'album si annoverano "The Bones" e "Girl", entrambi premiati con riconoscimenti importanti. Maren Morris è stata nominata per numerosi Grammy Awards, vincendo il premio per la Miglior Performance Country Duo/Group con "Shallow" di Lady Gaga nel 2019. Oltre alla sua carriera musicale, Morris è nota per la sua attività come attivista sociale e per il suo impegno nella lotta contro le ingiustizie razziali.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".