So in vain, all of my attempts to better myself
This broken soul, it will never truly heal
All this darkness, it cannot be washed away
So I am broken, all my hopes laid waste
So deep am I, in my own hell
I created this, for myself
To sink in deeper, so deep I am
At the end, what will all this count for
Just a series of failures, in a life gone wrong
Will you say, what good have I done
In all these years I wasted in the dark
Waste not your pity on me
The emptiness inside you will see
There is nothing here to be saved
All your tears for me are for waste
All that I've done, still lingers on me
All of my broken promises
I find now ahead of me...
I'll never come back!
My Shameful è una band di doom/death metal con membri finlandesi, tedeschi e americani. Il gruppo presenta anche forti influenze del funeral doom. Originata come progetto di studio a due persone in Finlandia nel 1999, ha registrato tre demo e tre album. Le demo sono state registrate con Sami Rautio e Harri Jussila come membri partecipanti, mentre gli album hanno visto Sami Rautio come unico membro. La formazione è stata completata nel 2004 con il batterista Mark Napier, il bassista Twist e il chitarrista Mario. My Shameful si è separata da Mark Napier nella primavera del 2007, trovando un nuovo batterista in Jurgen Frohling. Nel corso del 2007, My Shameful ha registrato il suo quarto album in studio completo, "Descend". A causa del trasferimento di Sami Rautio in Finlandia, l'album è stato registrato in diversi luoghi nel corso del tempo. Tra i brani più rappresentativi si possono citare: "The Serpent", "Descent into Madness" e "Eternal Sleep".
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di