When your life WENT sick I was retreat, I was the wing
Eyesight, sun in the dawn But you find denied feathers
Coexistence went sick I don't know that you forgot all or is it just your final trick
To verminate the last tie
Your new world is nothing but lie
[Pre-chorus:]
Yet I feel desire Just to see your face an old wound- (but it's) a phrase
Still I feel power Hear and heal your sore
You spit me in the face but I stand up for more
Chained on a glass cage Rats are locked in, want to escape
A new life ripping my heart To forget me is to reborn
Traitor deceive - I will payback that you cut my veins and show my old sorrow weed
Confront your future trace:
Your mirror will show a blank face
[Pre-chorus]
[Chorus:]
Why I stand up for more
Why I stand up fore more
If hurts for so long
To relive my carnage
Understand this urge Loose your faith, think never returns
I give back then push your head Between the rail and the train wheel
Perform love, perform hate - Play your life more faster pay a ticket to the train of fate
Cut your last tie Your new world is nothing your new world is nothing but lie
[Pre-chorus]
[Chorus x2]
Il testo TO RELIVE MY CARNAGE di CASKET GARDEN è presente anche nell'album Open the casket, enter the garden (2006)
Casket Garden è un EP del gruppo musicale svedese Dismember, pubblicato nel 1995. L'EP segna una svolta nella sonorità della band, introducendo elementi di death metal più melodiosi e atmosferici rispetto al loro sound precedente, caratterizzato da un groove pesante e riff aggressivi. Casket Garden è considerato uno dei lavori più influenti del genere death metal melodico svedese, anticipando le tendenze musicali che avrebbero dominato la scena negli anni successivi. L'EP contiene quattro brani: "Casket Garden", "The Unholy One", "In the Shadow of Death" e "A Moment to Breathe".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".