(coro)
Si quieres tú tocarme
Tócame
Si quieres tú besarme
Bésame
Y si tú quieres que te quiera
Quiéreme
Entonces, quiéreme, bésame, toca
Tócame
(bis)
Ven conmigo si te quieres divertir
Es que esta vez no tengo tiempo
Para hacerte sufrir
Si me besas soy feliz
Pero si quieres tocarme
Mira, tócame aquí
Y si tú quieres que te quiera
Nunca será la manera que tú quieres que te quiera
No te amaré como aquella vez primera
Por bandolera, so callejera
(coro) bis
Aquí o allá, donde prefieras tú no existe maldad
Pero no te vayas, te callas, te quedas aquí
Mi vida entera será para ti
No me hagas infeliz
Y qué tu ganas con sonarme corazón
Si cuando estás conmigo siempre pierdes el control
Mejor te llenas de valor
Y olvida las penas, aleja el temor
(coro) bis
Ama, si es que tienes ganas de amar
Corre, ven y acércate a mí
Para que veas lo que tengo pa´ti mami
Ama, si es que tienes ganas de amar
Corre, ven y acércate a mí
Para que veas lo que tengo pa´ti mami
(coro) bis
Yo quiero tenerte
Quiero besarte
Y que me vuelvas loco con tu cuerpo
Si, dame tu vida
Y tócame siempre
El corazón (oh, oh, oh)
(coro) bis
Cubanito 20.02 è un gruppo musicale hip hop cubano formatosi nella seconda metà degli anni 2010. Il nome del gruppo richiama la loro origine cubana e il loro stile musicale, che fonde elementi tradizionali della musica latina con sonorità moderne dell'hip hop. Tra i brani più noti di Cubanito 20.02 figurano "Tocame" e "Soy Cubanito", entrambi inclusi nell'album omonimo del gruppo. Cubanito 20.02 ha contribuito a diffondere la musica cubana in nuovi contesti musicali, ottenendo un seguito crescente sia all'interno dell'isola che all'estero.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".