Sin pensar, pienso en ti
Y de la nada apareces justo aquí
¿Cómo estás?, siempre estás...
Bella como el día en que te conocí
Dios que ganas de decirte
A los ojos, sin el miedo
De tropezarme en dos palabras
Como si casi fuera ciego
Que eres todo en un momento
La vida que me explota dentro
Eres la luna y las estrellas
No existe no, cosa más bella
La mano que detiene el tiempo
Toda la música que siento
El mundo que cambia de forma
El amor que lo transforma
Yo no sé cómo tú
Sepas rellenar de ti este cielo azul
Yo no sé cómo tú
Sepas ser la paz que falta a mi inquietud
Dios que ganas de decirte
A los ojos, sin el miedo
De tropezarme en dos palabras
Como si casi fuera ciego
Que eres todo en un momento
La vida que me explota dentro
Eres la luna y las estrellas
No existe no, cosa más bella
La mano que detiene el tiempo
Toda la música que siento
El mundo que cambia de forma
El amor que lo transforma
Que eres todo en un momento
La vida que me explota dentro
Eres la luna y las estrellas
No existe no, cosa más bella
La mano que detiene el tiempo
Toda la música que siento
El mundo que cambia de forma
El amor que lo transforma.
Marco Di Mauro è un cantautore, compositore e attore italiano. Nato a Roma nel 1974, si è affermato negli anni '90 come interprete di canzoni dal forte impatto emotivo, spesso incentrate su temi di amore, perdita e speranza. La sua musica, caratterizzata da melodie orecchiabili e testi poetici, ha conquistato un pubblico vasto e fedele in Italia. Di Mauro ha collaborato con diversi artisti del panorama musicale italiano, tra cui Francesco De Gregori e Gino Paoli. Tra i suoi brani più noti figurano "Il cielo è blu", "La mia anima canta" e "Un giorno di sole". Nel corso della sua carriera, Marco Di Mauro ha pubblicato numerosi album, tra cui "Marco Di Mauro" (1995), "Oltre il confine" (2000) e "L'anima che danza" (2005).
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".