Sales a la calle, todo el mundo parece...
tan despreocupado y a nadie le apetece
pensar en tii.
Ahora que aprendí a cuidarme solo...
no se dedicarte ni una sola palabra
me ha costado tanto descubrir la manera
de no existiiir.
Y otra vez me quema la misma historia...
y ya lo se...que no me queda a nadie
a quien llamar
y no me da...la gana de repetirtelo otra vez
esperaba que pasaras por aquí
y pasaste todo el año en tu glaciar
Me parece lo peor
que me vuelvas a buscar
donde vas ahora?...
que todo lo he perdido
y quiero volver a empezar.
Me dejaste por vivir
Una vida algo mejor
no te sé reconocer
todo lo que tu decías que hago mal aah aah.
Sales de mi casa con mirada perdida...
te sorprende tanto encontrarla vacía
y nada aquí...
Llegaste muy tarde a buscar tus cosas...
vuelvo a pasear por los lugares de siempre
paso por las calles que están llenas de gente
y no estás ahí...
Puede que no quiera entrarte ahora
y ya lo sé...que no me queda a nadie
a quien llamar
y no me da...la gana de repetirtelo otra vez
esperaba que pasaras por aquí
y pasaste todo el año en tu glaciar
Me parece lo peor
que me vuelvas a buscar
donde vas ahora?...
que todo lo he perdido
y quiero volver a empezar.
Me dejaste por vivir
Una vida algo mejor
no te sé reconocer
todo lo que tu decías que hago mal
y tu decías...que todo lo hago mal (x4)
El Canto del Loco è un gruppo musicale spagnolo formatosi a Madrid nel 1994. Il gruppo ha raggiunto grande popolarità negli anni 2000 grazie al suo stile musicale che fonde elementi di rock, pop e flamenco. Tra i brani più famosi si ricordano "A Bailar", "Y Ahora", "Suena El Loco" e "No Te Puedo Olvidar". El Canto del Loco ha pubblicato diversi album di successo, tra cui "Estados de and #193;nimo", "Radio La Colifata Presenta: El Canto Del Loco", "Personas" e "Pequenos Grandes Directos". Il gruppo è stato composto da Dani Martín (voce), Chema Ruiz (chitarra) e David Otero (tastiere). Dopo una pausa nel 2010, il gruppo si è riunito nel 2019 per un tour di successo.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".