Se que no lo hacemos
Desde casi todo un mes
Se terminaron los domingos de motel
Dejamos sola la cama
Despertamos sin tenernos a un lado
Se va empolvando tu retrato en la pared
El numero que tantas veces yo marque
Ya no puedo recordarlo
Voy dejando de verte en todos lados
Si, me ves
El mundo gira al revés
Si quieres más, de mí
Con una caricia se desliza
Todo lo que fuimos todo lo que vimos
Tenerte aquí mermicular
Todo lo que hicimos todo lo vivimos
No soy una aventura más
Ve pensando poco a poco
En todo lo que fue
Usando todos mis recursos de mujer
No tiene nada de malo
El sentirme querida por varios
Que voy cambiando nuestra ruta hacia el café
Que voy tratando de perder el interés
Cada canción en la radio
Me recuerda
Por que no estamos sin pensar
Me ves
El mundo gira al revés
Si quieres más, de mí
Con una mirada se desliza
Todo lo que fuimos todo lo que vimos
Tenerte y mermicular
Todo lo que hicimos todo lo vivimos
No soy una aventura más
Todo lo que fuimos todo lo que vimos
Tenerte y mermicular
Todo lo que hicimos todo lo vivimos
No soy una aventura más
Todo lo que fuimos todo lo que vimos
Tenerte y mermicular
Todo lo que hicimos todo lo vivimos
No soy una aventura más
Bye, bye
Bye, bye
Bye, bye
Bye, bye
Bye, bye
Playa Limbo è un progetto musicale avvolto nel mistero. La loro discografia comprende l'album "Canciones de Hotel", una raccolta di brani che evocano atmosfere evocative e malinconiche, lasciando spazio all'interpretazione del pubblico. Nonostante la scarsa informazione disponibile, il nome "Playa Limbo" suggerisce un legame con luoghi esotici e paradisiaci, forse immaginari, dove si intrecciano ricordi e fantasie. Le loro melodie, spesso minimaliste e introspettive, sembrano riflettere una ricerca di serenità e pace interiore in un mondo frenetico.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.