I'm taking back the things I said
When you got drunk to meet my friends
You do get a little bit nervous
I like when you're not perfect
'Cause it makes me feel like
I'm the only one who gets to know the real you
And if it's broken, I'm all good knowin'
You and I
Got something unspoken
And if it shattered, it wouldn't matter
You and I
Will put it back together
Back together, get back together
Will put it back together
I know the fight got really bad
You called your mom, I cried again
We do get so fucking mad
But I can't imagine
Turning off the bedroom light and
Trying to fall asleep tonight
Without you
So if it's broken, I'm all good knowin'
You and I
Got something unspoken
And if it shattered, it wouldn't matter
You and I
Will put it back together
Back together, get back together
Will put it back together
Get back together
Will put it back together
Get back together
I know we do our best
But some words are left unsaid
And we don't keep all our promises
Ahh
Ooh
So if it's broken, I'm all good knowin
You and I got something unspoken
And if it shattered, it wouldn't matter
You and I
Will put it back together
Back together, (Will put it back together), get back together
Let's get back together, get back together
Get back together
Get back together
Will put it back together
Get back together
Back
Get back together
Back
Get back together
Back
Get back together
Back
Get back together
RAC è un gruppo musicale britannico formatosi negli anni '90. Il trio, composto da Chris Duckenfield, Richard Benson e Richard Brown, si distingue per un sound elettronico caratterizzato da atmosfere dark e ritmiche ipnotiche. Il loro debutto discografico risale al 1998 con l'album "Diversions", seguito da "Structures" nel 2000. Nel corso degli anni hanno pubblicato anche EP come "Tangents" e "Doublejointed". RAC ha collaborato con diversi artisti, tra cui il rapper americano Danny Brown per la traccia "The Way I Feel". La loro musica è stata utilizzata in diverse colonne sonore di film e videogiochi.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".