Jamais personne te remplaceras..
Et c'est fou d'voir c'que j'feel pour toi..
Yeah yeah yeah yeaahh..
Couplet 1:
Si des fois je souffre, souffre avec moi
si la vie t'etouffe j'veux manquer d'air avec toi
prit comme a bout d'souffle tout sa bien malgrer moi
comme une vieille paire de pantouffle, j'suis comfortable avec toi
Meme perdu pret du gouffre, tu m'fais sentir comme un roi
parfois j'ai l'air d'un zouf tu m'aime toujours malgrer ca
j'suis toujours accros d'toi, sans toi j'reste dans le froid
tu est la magie qui m'envoute c'est l'fun de vivre avec toi
A la vie a la mort tu resteras toujours pret de moi
un si grand cauchemard de te savoir loin de moi
j'ai mon style a moi, mais j'serai toujours juste a toi
et si parfois j'te decois j'me repend devant toi
Refrain:
Jamais personne te remplaceras..
Et c'est fou d'voir c'que j'feel pour toi..
Yeah yeah yeah yeaahh..
Couplet 2:
Si un jour je tombe, tu m'excuseras
s'pas a cause de toi, j'ai des passes comme ca
desagreable dans vie parfois mais rien a voir avec toi
comme un bain plein d'mousse, jsuis relaxe pret de toi
Viens a ma rescousse si un jour je me noie
on s'appel pour une bouffe, se raconter nos exploits
sentir sur moi ta peau douce, etre ensemble encore une fois
si des fois mes yeux louche c'est biensur grace a toi
Le bonheur j'le retrouve dans squ'on est toi et moi
on s'rejoin dans nos reves, ensemble meme a l'etrois
vivre ou pas avec toi pour moi c'est pas un choix
tout les deux au meme endroit comme des freres siamois
Refrain:
Couplet 3:
Rien d'plus beau dans vie qu'les moments avec toé...
C'est sur qui a des surprises mais ca va pas changer...
On va peut-etre ben s'planter mais on s'ras pas les derniers...
meme si y'a un champ d'mine j'traverse pour te r'trouver...
Refrain.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di