J.P., Zinobeatz (ah, lauter, Bra)
Casablanca, rauche Shisha, esse Pizza, spiele Fifa
Von der Seite rappt irgendein Dealer
Willkommen in dem
Dschungel, meine Welt ist auf Africa
Wach bleiben, aufpassen, mein CL ist auf Masse, Batzen in der Bauchtasche
Steh' auf Divas, Moulin Rouge, Batzen lila, Bruder muss
Ah, mein Sippi voll Hak
Wegen 'ner Kahba mit Silikonarsch (ah)
Speedy Gonzales, Tipico bet
Meine Welt ist gefickt, wallah, nix ist normal
Uh, also fick dein' Story, huh?
Oder guck auf mein' Insta-Story
Der Haarschnitt ist Ghetto, der Blick wie Zombie
Emmertsgrund, Bra, nix auf Kombi
Wieder hey, Co-Pilot, mit Cousin in Cabrio
Auf der Jagd – Skorpion, doch mein Kopf ist Tokyo
Tokyo, Tokyo, Tokyo, Tokyo
Allo? Ja bra
Gib mir die Brille von Cazal (weyau)
Bin auf Red Bull und Kamagra
Kahba, mach mal kein Palawer
Ah, ich muss nie wieder Miete zahl'n
Denn ich fahr' immer noch auf der schiefen Bahn (haha)
In 'nem 7er, Richtung Niederland
Wir sind keine Menschen, wir sind Tiere, Bra
Ah, also gib mir dein Rolex
Ah, also gib mir dein Rolex
Was für Liebe? Nicht schnell und gedrosselt
Sex, Geld und Rap von der Gosse
Wie ich denke? Mit Kopf und Schwanz
Scheiß auf Jobs, wir sind im Block bekannt
Weil uns hier keiner stoppen kann
Und bald ficken wir die Welt
Wieder hey, Co-Pilot, mit Cousin in Cabrio
Auf der Jagd – Skorpion, doch mein Kopf ist Tokyo
Tokyo, Tokyo, Tokyo, Tokyo
Wey-wey
Wey-wey-wey
Wey-wey-wey
Wey-wey-wey
Wieder hey, Co-Pilot, mit Cousin in Cabrio
Auf der Jagd – Skorpion, doch mein Kopf ist Tokyo
Tokyo, Tokyo, Tokyo, Tokyo
Kurdo (nato Kurdo Jalal Omar Abdel Kader) è un rapper tedesco di origini curdo-irachene. Nato a Colonia nel 1987, ha iniziato la sua carriera musicale all'inizio degli anni 2000, guadagnandosi rapidamente popolarità grazie al suo stile rap crudo e diretto, spesso incentrato su temi sociali e politici. La sua musica riflette le sue radici curde e l'esperienza di immigrazione, affrontando temi come la discriminazione, la guerra e la ricerca di identità. Kurdo ha collaborato con numerosi artisti del panorama hip-hop tedesco, tra cui KC Rebell e Farid Bang. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "Kurdistan", "Die Wahrheit" e "Ghettostar". Il suo album di debutto, "Der Weg ist frei", pubblicato nel 2013, ha riscosso un grande successo commerciale.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".