Light beams through
windows stream into my eyes
my eyes explode like red ballons
as it reminds me of you so long ago
wind blows through
a hole in the roof
brings your perfume like lillies to me
and all I can do is remember you
When was the last time
I held you all through the nigh
feels like a zillion years
and I don't wanna wait more
to find you is to lose you,
what is that for?
tell me
When was the last time
I held you all through the night
Never a worry would run through my heart like a knife
feels like a zillion years
and I don't want to wait more
to find you is to lose you,
what is that for?
one more night and I might never know who you are
tell me [x2]
When was the last time
I held you all through the night
Never a worry would run through my heart like a knife
When was the last time
I held you all through the night
Never a worry would run through my heart like a knife
tomorrow is much too late
I need you now be my light
tomorrow is much to late
I need you now
Saves The Day è una rock band americana formatasi a New Jersey nel 1998. Il gruppo, guidato dal cantante e chitarrista Chris Conley, ha raggiunto la popolarità negli anni 2000 con un sound emo caratterizzato da melodie orecchiabili e testi introspettivi che affrontano temi come l'amore, la perdita e la ricerca di identità. Tra i loro album più noti figurano *Through Being Cool* (2001) e *Stay What You Are* (2003). Nel 2007 hanno annunciato un concept album in tre parti, iniziando con *Sound the Alarm*, seguito da *Under the Boards* nel 2007. Il terzo capitolo, *Daybreak*, è ancora oggi atteso dai fan. Saves The Day ha collaborato con artisti come Taking Back Sunday e The Used, contribuendo a definire l'evoluzione del genere emo. Tra i brani più rappresentativi: "Through Being Cool", "At Your Funeral", "The Beauty of Missing Out".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".