Turbo
Aaaaaah
Yeah Yeah
Doctor Baklava
Motherfucker
Uh
Uh
Yeah
Queens shit
Hit the button on the ejection seat
'Cause I don't want no motherfuckers next to me
Seven-foot Sicilians dealin' ecstasy
Make 'em do the pepper seed
And I'm your bitch's first election when it comes to penis
Have her squirtin' in the car while we listen to a T-Pain G-Mix
Come down the spiral staircase like hair on a [?], hail Caesar
I don't know shit about jail either
Male divas with frail features, get taken to a hell in a cell arena
Laid in the dirt, face gettin' placed on a shirt
Lift your little fuckin' body in the air and send it straight through the earth
Take 'em to church
Man, I just copped the 911 Turbo
Only driving 20 miles an hour though
With your bitch in a seat giving me fellatio
Hard bottom Crocodile scraping across the floor of the Bellagio
Bitch thought I was Craig Biggio but I am not ho
I am the number one vato, that'll choke a motherfucker out with Mr. Saco
A young DiCaprio, also, with a more muscular torso
Uh, tell your fam I'll have to meet you at the crossroads
Uh, hit 'em with the crossbow
Like A.I. hit Jordan with the crossover
Bitch, I'll take lost soul
Yeah, you standing in an unsure pose
In the trendiest cloth, bitch, I put you in a Fendi casket
Fendi pillow matchin', look at him relaxin' (Look at him)
Seen an obituary picture and continue laughin' (Hahaha)
Machine
Got mini Mac when you see him in traffic (Uh-huh)
This ain't no cap, we really wack shit, boy, we really active (Brr)
Used to have the dope money and the mattress, yeah
Now I beat up mics like Shaq and Penny - Magic (Talk to 'em)
Remember we really had shit now I'm fuckin' the skinny actress
She like them Rihanna panties, I ordered her a Fenty package (Ha)
Truthfully in school, I ain't pay attention in any classes
But still smarter than niggas with they masters (Woo)
Uh, if we spinning back, that'd be really tragic (Uh-huh)
I don't think them niggas fully grasp it (Boom, boom, boom, boom, boom)
I feel like Cuomo, I see titties, I'm like, "Let me grab it" (Come here)
Didn't I say I'm not a pervert? I'm just half Italian
Ayy, why y'all laughin', nigga?
Look, bust the DWs down with emerald cuts
And turn a good girl into a nympho slut
Bimbo, fuck them niggas
We gon' slide, we gon' pull up, we gon' end your luck (Doot, doot, doot, doot, doot, doot, doot, doot, doot, doot, doot, doot, doot, doot)
Puttin' an end to any nigga that extendo touch (Brr)
Machine (Brr)
Turbo, Turbo, Turbo, Turbo, Turbo
Action Bronson, pseudonimo di Ariyan Arslani, è un rapper e cuoco statunitense di origini albanesi nato a Queens, New York, nel 1983. Conosciuto per lo stile di rap caratterizzato da rime intricate, storytelling umoristico e riferimenti culinari, Bronson ha iniziato la sua carriera musicale pubblicando mixtape indipendenti negli anni 2000. Nel 2012 ha firmato con Warner Bros. Records e Atlantic Records, segnando il suo ingresso nel mainstream. Tra i suoi album più noti figurano "Mr. Wonderful" (2015), "Blue Chips 7000" (2017) e "White Bronco" (2019). Bronson è anche un appassionato di cucina e ha ospitato la serie televisiva Food Network "Fuck, That's Delicious". Tra i suoi brani più rappresentativi si annoverano "Terry", "Actin' Crazy" e "Baby Blue".
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.