Tonight, tonight I'm gonna take whats mine,
tonight, tonight under that bright neon light
And if I ever find a way right out of here,
Tonight, tonight I'm gonna disappear.
Tonight, tonight oh sweetheart you and I,
Tonight, tonight we've got to feel alive,
Cos if we ever find a way right out of here,
Tonight, tonight we've gotta disappear.
[BRIDGE:]
But it aint easy, no it aint easy
Darling darling please
[CHORUS:]
I aint got long,
So I need you,
To believe in me,
Tonight, tonight
I can't lose you,
So come with me,
And we'll break free,
Tonight, tonight' we'll shine so bright
Tonight, tonight we've gotta make our move,
Tonight,tonight we ain't got nothing to lose.
Cos if we ever find a way right out of here,
Tonight, tonight we gotta disappear.
[BRIDGE]
[CHORUS]
Tonight, tonight out on that Great West Road
I'm scared like you but we can't let it show
Cos if we ever find a way right out of here
Tonight, tonight...
Hard-Fi è una rock band inglese formatasi a Staines, Surrey nel 2003. Il gruppo è composto da Richard Archer (voce e chitarra), Ross Phillips (chitarra), Kai Stephens (basso) e Steve Kemp (batteria). Il loro sound si colloca nell'indie rock con influenze post-punk e new wave. Hard-Fi ha raggiunto il successo internazionale con l'album di debutto *Stars of CCTV* del 2005, che include i singoli "Living in a State" e "Hard to Beat". L'album successivo, *Once Upon a Time in the West*, del 2007, ha consolidato la loro popolarità. Hard-Fi è stata una delle band indie più influenti degli anni 2000, apprezzata per le melodie orecchiabili e i testi incisivi.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di