At seventeen we fell in love
High school sweethearts,
love was so brand new
We took the vows of man and wife
Forever, for life
I remember how we made our way
A little patience, the time we pray
REFRAIN: Can't imagine that this love is through
Feelin' the pain, girl when you lose
Oh it's too hot, too hot, lady
Gotta run for shelter
Gotta run for shade
It's too hot, too hot, lady
We gotta cool this anger
What a mess we made
So long ago you were my love
Oh my love
Flyin' high we never took the time
To stop and feel the need
Funny how those years go by
Changing you, changing me
I remember love's fever
In our hearts, girl and in our minds
REFRAIN
Feeling the pain
MUSICAL INTERLUDE
Oh it's too hot, too hot, lady
Gotta run for shelter
Gotta run for shade
It's too hot, too hot, lady
Gotta cool this anger
From this mess that we've made
It's too hot, too hot, lady
Gotta run for shelter
Gotta run for shade...
FADE
Kool and the Gang è un gruppo musicale statunitense formatosi a Jersey City, New Jersey nel 1964. Inizialmente conosciuti come The Jazziacs, hanno attraversato diverse fasi nella loro carriera sperimentando vari generi musicali, dal jazz al soul, dal funk alla disco. I primi album erano caratterizzati da un sound R and B e funk, con influenze del jazz. Negli anni '70 si avvicinarono al genere fusion, ottenendo grande successo con brani come "Celebration", "Jungle Boogie" e "Get Down On It". Il loro stile musicale è sempre stato caratterizzato da arrangiamenti complessi, un groove irresistibile e testi positivi e incoraggianti. Kool and the Gang hanno venduto oltre 70 milioni di dischi in tutto il mondo, diventando uno dei gruppi musicali più influenti della storia. Tra i loro album più importanti ricordiamo "Wild and Peaceful" (1973), "Spirit of the Boogie" (1974) e "Ladies Night" (1981).
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.