I've been sittin' all night,
Listenin' to my records,
Makin' up my mind.
I'd call you up,
But I'm never on time,
And it's too late for tonight.
If you weren't so far away,
I'd just ring you up:
Got a lot to say.
But the city sky,
Soon will see it's first light.
And it's too late for tonight.
You brought me home one night and left me,
Standing on your stairs.
Turned around to lock your door,
But I wasn't even there.
That was a long time ago,
I'm thinkin', laughing:
An' I miss you so.
An' I'm all right,
But I can't close my eyes,
An' it's too late for tonight.
The hours are long and quiet,
An' it's drifting through my mind.
Some sweet, sultry night,
You'll be by my side.
Instrumental break.
I can see the sky so clearly now,
The silver an' fiery moon.
Oh, the record player humming so dearly,
In the other room.
Was it BJ, 1972?
He's wishin', he's hopin',
And he's feelin' blue.
An' I'm floating,
On a sweet lullaby,
An' it's too late for tonight.
Oh, goodnight, my dear, goodnight.
Laura Cantrell (nata circa nel 1968) è una cantautrice country di Nashville, Tennessee. È nota per il suo stile musicale che fonde elementi del country tradizionale con influenze folk e pop. Inizia la sua carriera negli anni '90, pubblicando album indipendenti apprezzati dalla critica. Nel 2005 ha presentato un programma radiofonico settimanale su WFMU chiamato "Radio Thrift Shop", dove ha diffuso musica indipendente e underground. Cantrell è considerata una figura importante nella scena musicale americana contemporanea per la sua capacità di rivisitare il country classico con un tocco moderno e personale. Tra i suoi brani più rappresentativi si ricordano "It's a Long Way Down", "The Other Side of the World" e "When I Was Young".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".