(Verse 1)
Got fly kicks no karate
So I'm coming straight for you hottie
Skin a nigga wet of a fat wallet
Make your main chick give up her knowledge
Chains swang, diamond ring
Make it rain I'll come to it
My success stings, betty due
'Cause the all in all hating dudes
You got no clue what I've been through
Lord knows my life was a tempo
Grinding just to eat
Mentally I was low as feet
Now I'm rising up like dog in heat
Before got my songs on repeat
Younglings wanna be me
Bet you study my cds
Give 'em the he be G beast
Ice cold freezing
Tell a hater be easy
Got 'em shaking like weak knees
Groupies dying to meet me
Ladies falling asleep on me like a silly
(Hook) x2
I'm way too raw, all I do is ball
Catch me riding in your girl's favourite car
Baby I'm a star bet your man ain't nothing like me
Bet your man ain't nothing like me
(Verse 2)
Did I get paper to the ceiling
Oh what a feeling
At 19 worth half of million
You wouldn't believe that type of tricks I got up my sleeve
Last off the dying breed I proceed to get them what they need hierarchy
Enemies flee from the scene cut their oxygen
Slaughter them they ain't bother him when they grip the pen
Never beg for friends why y'all look so tense
When you see me pulling out the benz
Champagne on the jet never sweat
Girls open their legs, beg me not to protect
But bitch just because I'm rich doesn't mean that I have no sense
Close your legs I rather fuck your neck instead
Don't give me no sloppy head
I first did expect you to swallow it when I blast off
Like a rocket shit, hate girls that tuck it in
Baby give me all of it and this money is the topic is
Pocket wet like a homeless kid owned this shit
I got ownership ,leave these haters hurting more then broken ribs
(Hook) x2
I'm way too raw, all I do is ball
Catch me riding in your girl's favourite car
Baby I'm a star bet your man ain't nothing like me
Bet your man ain't nothing like me
(Verse 3)
Pushed it off the juice
Feeling loose like a neck noose
Tucking up the deuce to these hoes that refuse
Snooze you lose, like sleeping in past dues
Some dudes might make the news for fuckin around with my crew
Fresh snap back to the back, with the jays on deck
You girls favorite MC since the 90's bitch
My style's alien your style's is wailing in
Sniffing ice cold give 'em shivers
You want it , I deliver
Funny getters bitches wanna rape us blame the paper
Stack the cake up, keep your distance some people be fakers make 'em
Deep down they really hate us
Can't really blame 'em if I were them I would hate them too
Having fun and living comfortable
Some cocky and really humble though
So this is what its all come to
Amen for that W
So go ahead and keep hatin dude
Fuck my shit and comment too
More promote for me not you
I'ma keep doing what I do under shit
(Hook) x2
I'm way too raw, all I do is ball
Catch me riding in your girl's favourite car
Baby I'm a star bet your man ain't nothing like me
Bet your man ain't nothing like me
Ferguson is a performer. His discography includes Sinner Is Red. He was a member of Treponem Pal.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".