Shawn Desman

Testo Too young to care Shawn Desman

 835

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Too young to care


Grab a glass, fill it up
Tomorrow's just another day
You gotta work at 9
But tonight we're staying out 'til late

And we might not make it home
Make it home
'Cause it's gonna be one of those
One of those

We're old enough to know better
But too young to care
Yeah, we're old enough to know better
But too young to give a damn

I tear it up, you tear it up
We don't apologize
I got my drink, you got your drink
It's going down tonight
We may be old enough to know better
But we're too young, too young to care

Take a chance, let it go
Dive on in with all your clothes on
It's your life, don't you know?
You can do whatever you want

And we might not make it home
Make it home
'Cause it's gonna be one of those
One of those

We're old enough to know better
But too young to care
Yea, we're old enough to know better
But too young to give a damn

I tear it up, you tear it up
We don't apologize
I got my drink, you got your drink
It's going down tonight
We may be old enough to know better
But we're too young, too young to care

Too young to sit around (too young!)
Too young to slow it down (too young!)
Too young to care about
Anything but tonight

We're old enough to know better
But too young to care (too young to care)
Yea, we're old enough to know better
But too young to give a damn (I don't give a damn)

I tear it up, you tear it up
We don't apologize
I got my drink, you got your drink
It's going down tonight

We may be old enough to know better
But too young to care
Yeah, we're old enough to know better
But too young to give a damn (too young)

I tear it up, you tear it up
We don't apologize
I got my drink, you got your drink
It's going down tonight
We may be old enough to know better
But we're too young, too young to care

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo TOO YOUNG TO CARE di SHAWN DESMAN è presente anche nell'album Alive (2013)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Shawn Desman, all'anagrafe Shawn Bosco Fernandes, è un cantante e ballerino canadese di origini portoghesi. Nato a Toronto nel 1983, ha iniziato la sua carriera musicale all'età di 16 anni pubblicando il suo primo album indipendente intitolato "The Beginning". Nel 2005 ha firmato con la Universal Music Canada e ha pubblicato il suo album di debutto ufficiale, "Shawn Desman", che ha raggiunto il successo commerciale in Canada. Desman è noto per il suo stile musicale pop-R and B influenzato da artisti come Usher e Justin Timberlake. I suoi brani più famosi includono "Let's Get It On", "I'm So Into You" e "The Way We Are". Oltre alla musica, Desman ha anche partecipato a diversi programmi televisivi canadesi come concorrente di danza e giudice musicale. La sua carriera musicale è caratterizzata da una costante evoluzione artistica, esplorando nuovi generi musicali e collaborazioni con artisti internazionali.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Gli Statuto ristampano "Tempi Moderni" e "RiSKAtto" e poi parte il tour

14/01/2026

La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song