Dylan Brady
I'm putting on your makeup, I don't have no money
Thinking of the way that you hurt me
All the ways you haunt me (Haunt me)
I don't wanna feel this way, no
You're the one who told me I could do it all
Okay, that's fine, I can take it in
I can get out of your way if that's really what you want
From me, right now
What you want from me, I don't know
I'll never go away (Never go away)
I'll be here every day (I'll be here every day)
We'll laugh and make mistakes (Laugh and make mistakes)
I don't think I can go and tell you
I'll never go away (Never go away)
I'll be here every day (I'll be here every day)
We'll laugh and make mistakes (Laugh and make mistakes)
I don't think I can go—
Toothache when I wake up, feelin' really really hurt now
Wishin that I was toothless, but that's just 'til the boof hits
I don't wanna cry now, I want the diamonds
That's why I'm mining, t-to give 'em all to you
I was sittin' on the flight to the show (To the show, yeah)
I thought I'd always be broke (Be broke, yeah)
On the flight comin' home in the back of the plane
Realised I was wrong, but my heart never changed
I'll never go away (Never go away)
I'll be here every day (I'll be here every day)
We'll laugh and make mistakes
I don't think I can go and tell you
I'll never go away (Never go away)
I'll be here every day (I'll be here every day)
We'll laugh and make mistakes
I don't think I can go and tell you
You're jumping in, we'll both get through
I need you to hear what I'm thinking of you
Hear what I'm thinking of you
100 gecs è un duo musicale statunitense formatosi nel 2015 da Dylan Brady e Laura Les. Il loro stile musicale, definito 'hyperpop', mescola elementi di pop, elettronica, trap e noise music, creando un suono innovativo e spesso sperimentale. I brani dei 100 gecs sono caratterizzati da ritmi frenetici, melodie orecchiabili e testi ironici e autoironici che affrontano temi come la cultura internet, l'adolescenza e la società contemporanea. Il loro album di debutto omonimo, pubblicato nel 2019, ha riscosso un grande successo di critica e pubblico, consacrandoli come una delle band più influenti del panorama musicale contemporaneo. Tra i brani più rappresentativi figurano 'Money Machine', 'Stupid Horse' e 'hand crushed by a mallet'.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".