Please help me
Top down on da nawf
I'm home
I can never get loss
No no
I play the field and the coach (I play the field)
And they know, that's why I'm huncho
For the reason I can't cry cry
For some reason I am not tired
For the gang I gotta bring it home
For my grandma watching in the sky (Grandma)
You probably can't tell me nothin
You probably gonna see me stunt
You probably wanna see me run
You probably wanna see me run on them
But I let my top down of on da nawf (yea yea)
Believe in what i did and what i saw (yea yea)
Stand on my word by law (yea yea)
Mama praying on the devil shake em off (yea yea)
Boulders on my shoulder weights on me
I will never fold up when it's on me
Stash a whole mil' in the backseat
Just to move them thangs down the backstreet
Top down on da nawf
I'm home
I can never get loss (I can never get loss)
No, no
I play the field and the coach (I done played the whole field)
And they know, that's why I'm huncho
I done survived the gun smoke (survive)
Some of my niggas ain't survive God bless your soul (yea yea)
The codeine eased in my mind cause my eyes on the road (my mind, my mind)
The Patek is rose
We hide in the flats and bandos
Imma pull up on that nigga with the five then
If I could back I would whip up a pie again
I got the hood all on my back and they ready die for him (dope)
Trappin out of the gym 2Pac is above of the rim
Watching me like I am a film
They want the chips, the drip, the sauce, my hoe
I look at the niggas like shrimp
Fuck these niggas, these niggas ain't come from the nawf (nawf)
85 nawf the route (yea)
And i'm not leaving em out (nah)
Yea, shipping 'em out (ship)
Don't let the money run out (hey)
Top down on da nawf
I'm home
I can never get loss (I can never get loss)
No, no
I play the field and the coach
And they know, that's why I'm huncho
No question we come from the nawf
They know we the boss (nawf)
Only side no map involved
I cannot get loss (no)
And we know you flaw
Everything you say is false (false)
Imma scrape his jaw
Pay the ticket you get off
No navigation needed or GPS at all (no)
My neck and wrist conceited, full of Fiji and it costs (ice)
Mirror mirror who the richest niggas of 'em all? (mirror)
The mirror spoke to me and said "No cap I think it's yall"
Takeoff
In the night time, we can ride then
Imma slide on that bitch outside then (slide, slide)
Imma make sure my wrist all iced in (ice)
Imma make sure my wrist on fire then (fire)
Imma make sure my wrist on fire then (fire)
Imma make sure my wrist on fire then (fire)
Imma make sure my wrist outside (outside)
Imma make sure my wrist outside then (outside, yeah)
Have you ever swam with sharks in the deep blue huh
Ever been in the dark when there is no sun?
Ever been on the nawf with hundred round drum?
With a hundred round drum (Nawf, yeah)
Drum (Nawf, yeah)
Drum
Pull up on me show me outside then (yeah)
Pull up on me show me let it fly then
Yea
Yea yea
Yea
Yea
Yea yea yea
Yea
Yea
Ohhh (nawf)
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di
In un periodo in cui gli auricolari sembrano quasi permanenti, il suono ha assunto un ruolo più influente di quanto molti si rendano conto. Musica, rumore ambientale e perfino il silenzio intenzionale non sono più soltanto condizioni di sfondo. Modellano la concentrazione, stabilizzano le emozioni e a volte influenzano il modo in cui le persone affrontano decisioni difficili. Ciò che le ricerche recenti continuano a confermare è sorprendentemente semplice. Non esiste un singolo ambiente sonoro migliore. La scelta dipende da ciò che si vuole fare, da come ci si sente in quel momento e dal tipo di stato mentale che si desidera raggiungere.
Carlo Conti ha annunciato che Max Pezzali sarà ospite fisso delle serate del festival di Sanremo 2026, in collegamento dalla nave Costa Toscana, ancorata davanti la città dei fiori. Ma forse non sarà solo.
All'età di 74 ci ha lasciato il cantante e chitarrista inglese Chris Rea, famoso tra l'altro per il classico natalizio "Driving Home For Christmas".
Da una decina di giorni ormai sono stati resi noti i nomi dei 30 artisti che parteciperanno al Festival di Sanremo 2026 nella categoria "Big".
I confini tra musica e digitale, ormai, sembrano essersi dissolti. Il mondo del gioco online attira sempre più appassionati di musica, dando vita a una comunità trasversale che fino a qualche anno fa sarebbe apparsa insolita. Slot dedicate a band celebri, playlist pensate per accompagnare momenti specifici della sessione, chat live e dirette che un tempo appartenevano ad altri ambienti: oggi tutto converge in un unico ecosistema. Secondo un rapporto MEI del 2024, sei utenti su dieci dei principali casinò
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".