Tony Yayo

Testo Top notch gangstas (remix) Tony Yayo

 745

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Top notch gangstas (remix)


[feat. Mike Knox & Louie Castro]

[Mike Knox:]
Knoxx
Yayo
You ain't gotta do no more shooting now baby

[Chorus: Louie Castro]
I'm a top notch gangsta you know where to find me
Deep in the streets yay know I'm out grinding
H boy shit drive by with a 100 clips
Blast me a chest nothing left but a hollow tip

[Mike Knox:]
I'm in the city ridin round with the strap on my lap
2 vests on my back with a bulletproof hat
I'm for the day time action
Shooting at your captain
Glcok full of gun smoke all you is wheel movin
In the jet cruising, this is how we do shit
Peek a boo your whole strip
Everybody gettin hit
Hoodies on till we switch
Never caught up in the mix
In the club with the blick, 4 pound hit a dick
Laughin at you fuck boys
We can do it inside if you want you better duck boy
Security be bitching cause I'm about my buisness
A bottle of zay over ya head he need stitches
They banned me from the club, but I don't give a fuck
I'd rathe hit the bar in the hood and buy the liquor up
They see trouble follow me so my guns on me
I'm like monster from brooklyn I'm in these streets

[Chorus:]

[Tony Yayo:]
4-10 nigga, I go gun ho
I make it hot like mama baptist gumbo
No hours immune to the violence
Wake up to the gun shot you never hear silence
In the ghetto everybody knock each other
I guess cause they live top each other
Got the llama for the drama
Pits might lock on your leg
Groupies on stage lil mama vma's
White mazi, police racist like them white nazi's
Shooters on your car like paparazzi
Flash bang hit, you don't bang bitch
Camaro, red bullet I come spray shit
Philly niggaz here they shoot at cops
I'm in the balance with beans and knox
With a half a pound of sour, pockets full of knots
My louie jeans, is full of that guap

[Chorus]

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo TOP NOTCH GANGSTAS (REMIX) di TONY YAYO è presente anche nell'album Gpg 2: the remixes (2010)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Tony Yayo, pseudonimo di Marvin Bernard, è un rapper statunitense nato a Queens, New York, nel 1982. È noto per essere uno dei membri fondatori del gruppo hip hop G-Unit, guidato da 50 Cent. La sua carriera musicale ha preso il via negli anni '90 con la partecipazione a mixtape e collaborazioni con altri artisti underground. Nel 2005 ha pubblicato il suo album di debutto, *Thoughts of a Predicate Felon*, che ha raggiunto il secondo posto nella classifica Billboard 200. L'album è stato un successo commerciale, vendendo oltre un milione di copie negli Stati Uniti e ottenendo la certificazione di platino dalla Recording Industry Association of America (RIAA). Yayo è noto per le sue rime aggressive e il suo stile rap crudo, influenzato dal suono gangsta rap degli anni '90. Tra i suoi brani più famosi figurano "I'm a Hustler", "Drama" e "Go Hard". Nel corso della sua carriera ha collaborato con numerosi artisti di spicco del panorama hip hop, tra cui Eminem, Lloyd Banks e Young Buck.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Gli Statuto ristampano "Tempi Moderni" e "RiSKAtto" e poi parte il tour

14/01/2026

La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song