I wished I was smarter
Wished I was stronger
I wished I loved Jesus
The way the my wife does
I wished it'd been easier
Instead of any longer
I wished I could've stood
Where you would've been proud
That won't happen now
That won't happen now
There's a whole lot of singing
That's never gonna be heard
Disappearing every day
Without so much as a word
Somehow
I think I broke the wings
Off that little songbird
And she's never gonna fly
To the top of the world Now
To the top of the world
I don't have to answer
Any of these questions
Don't have no god to
Teach me no lessons
I come home in the evening
Sit in my chair
One night they called me for supper
But I never got up
I stayed right there
In my chair
There's a whole lot of singing
That's never gonna be heard
Disappearing every day
Without so much as a word
Somehow
I think I broke the wings
Off a little songbird
And she's never gonna fly
To the top of the world
Now
To the top of the world
I wished I'd had known you
Wished I had shown you
All of the things I
Was on the side
But I'd pretend to be sleeping
When you'd come in in the morning
To whisper goodbye
Go work in the rain
I don't know why
Don't know why
Cause everyone's singing
We just wanna be heard
Disappearing every day
Without so much as a word
Somehow?
Gonna grab a hold
Of that little songbird
And take her for a ride
To the top of the world
Right now
To the top of the world
Patty Griffin (nata Patricia Jean Griffin) è una cantautrice e musicista americana di grande talento e sensibilità. Nata nel 1964 in Texas, ha iniziato la sua carriera musicale negli anni '90 con un sound folk-rock introspettivo e poetico. La sua voce potente e rauca, accompagnata da testi profondamente emotivi, hanno conquistato il pubblico americano e internazionale. Tra i suoi album più importanti ricordiamo "Living with Ghosts" (1996), "Flaming Red" (2000) e "Children Running Through" (2007). Griffin è stata nominata per numerosi premi Grammy e ha collaborato con artisti di fama mondiale come Emmylou Harris, Bob Dylan e The Dixie Chicks. I suoi brani più rappresentativi includono "Heavenly Day", "Top of the World", e "Don't You Ever Leave Me" . La sua musica continua a ispirare e commuovere ascoltatori di tutto il mondo.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.