Si dios no existe, ¿cómo es posible?
toda esta vida de más que tenés..
la última teca fue para el fierro
para las balas ya no te alcanzó.
¡Ay, pero qué pillo dulce que sos!
¡pero qué tío tan dulce que sos!
¡del temor a ser cobarde zafás!
y si amanecés, reís
Hay muchos bueyes y pocos toros
y ahí vas jugando, borracho samurai.
Hay una hoguera para los malos
cosas peores pueden suceder..
¡Ay, pero qué pillo dulce que sos!
(exclusivo rock and pop, bla bla)
¡te la van a dar con queso, monsieur!
tu fama te va a purgar..
Ya no estoy oliendo esa tostada
por celos vas a matar.
paraíso de los olvidados que
sopla algún pecado más..
¡Ay pero qué tío dulce que sos!
¡qué lindo rufián, qué dulce que sos!
¡negociaste con tu amante y verás:
eso nunca da muy bien!
Dice que sabe, no siempre sabe
qué le conviene, qué es bueno
para él,
y va montado en su veneno
boda alocada y el toco en su sillón.
¡Afilaste tu cuchillo de más!
¡así tu vaina se va a desgarrar!
¡la fortuna ya se aparta de vos!
y al club del arpa te asociás..
Cuando al billete hace que baila
la mierda corre y la traición también.
vengaste a philco y a panasonic
y en unos días la tele va a olvidar.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di