Evergrey

Testo Torn Evergrey

1.154

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Torn


I'm walking through fields of the fallen alone in silence
I'm praising their courage I envy their loss
My steps leaves marks of another forsaken soul
My choices might haunt me forever
Until I'm gone

With so much lost in anger
Too much built-up fear and all these thoughts colliding
Making my wounds seem fatal
Pushing my head under water
Making me tired and torn
If only things were different, only things were different

My soul and my inside's been coloured
and there is no silence
Not distant from courage I'm wearing the loss
My eyes sees the dawn of another horizon
My battle it rages forever

With so much lost in anger
Too much built-up fear and all these thoughts colliding
Making my wounds seem fatal
Pushing my head under water
Making me tired and torn
If only things were different
If only things were brought to me in a different shade
Shown to me so that I could relate
Lock all doors that would make me stray
and offer me a brand new day
Never claimed to be someone I'm not
and always feared to be forgotten
So led astray that I lost all worth
So torn by wounds in a world of hurt

With so much lost in anger
Too much built-up fear and all these thoughts colliding
Making my wounds seem fatal
Pushing my head under water
Making me tired and torn
If only things were different if only things were
If only things were different if only things were ...

Grazie perchè correggi questo testo
 

Il testo TORN degli EVERGREY è presente anche nell'album Torn (2008)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Evergrey è una band di power metal progressivo proveniente da Gothenburg, Svezia. Fondata nel 1995, ha pubblicato il suo album d'esordio "The Dark Discovery" nel 1998. Tra i loro album più noti figurano "In Search of Truth" (2001), "Recreation Day" (2003) e "Torn" (2008). Il sound di Evergrey si caratterizza per l'utilizzo di melodie orecchiabili, riff heavy metal e un tocco progressivo che emerge nelle strutture complesse delle canzoni. Il cantante Tom S. Englund è noto per la sua voce potente e versatile, capace di passare da toni melodici a urla gutturali con grande facilità. Tra i brani più rappresentativi del gruppo si possono citare "'The Dark Discovery'" , "'Mastermind'" , "'A Touch of Blessing'" e "'Broken Wings'".

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Come la musica modella l'esperienza di gioco


Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Bluvertigo, c'è anche il nuovo album: "Abbiamo 91 pezzi"

18/09/2026

Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Il desiderio di volare nella cultura italiana: da Modugno a Mina e Zucchero


Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song