Pace, Bigazzi, Savio
Pierpaolo: Prontoooo.....
Formantina: siiii
P: ...casa Cardani Bofini Vatti Falli Curlo
F: si signorino..
P: c'è sempre il mio papà, o se ne è andato via?...
F: no, aspettava la telefonata signorino Pierpaolo, adesso glielo passo
P: pronto...
Papà: si...
P: a ci sei....è qui che ti volevo
Pa: ero qui che ti aspettavo...
P: io sono andato alle efelidi...
Pa: mi fa molto piac...
P: ...a farmi un pò di vacanze per i cazzi miei...
Pa: mi fa moooolto piacere..
P: ora ti volevo dire, che qui si spente pesanta, pesanta, pesanta
Pa: non c'è il minimo problema Pierpaolo
P: ed io sono rimasto a costo di quattrini.
Pa: ma per l'amor di...
P: praticamente, nun teng' nà lira
Pa: ma non c'è nessun problema Pierpaolo, tu domandi, chiedi e io ti dò
P: si lo so che tu sei buono,... IO NO!
Pa: eh... va bene, ma, però, ma devi capire la mia condizione Pierpaolo, ormai sono...
P: il mio amico Pierluigi Tarro...
Pa: si...
P: il papà gli ha mandato un milione e mezzo...
Pa: di dollari?...
P: no di dollari, di sterline....
Pa: alla faccia del....
P: quello che aveva prelevato dalla cassa che tu sai.....
Pa: shhhhh,......Pierpaolo,....shhhhhh
P: e che so anche io, e ne potrei parlare con dei miei amici
Pa: per l'amor del cielo Pierpaolo....shhhh
P: quelli di Novella tremila...
Pa: mmmmmmmmmmMMMMMmmmmm,......Pierpaolo, non mi fare così, mi fai venire un attacco...
P: No no no no no no no....
Pa: ...di angina pectoris...
P: no no non se ne parla neanche
Pa: ma te lo dò
P: quello si,
Pa: te lo dò
P: quello si,
Pa: te lo dò
P: quello si,
Pa:e questo..
P: quello NO
Pa: e madonna Pierpaolo sei intransigente...
P: si questo mi piace... questo pure,... questo si...
Pa: Potrei fare una cosa Pierpaolo....
P: no, non state in pensiero per me...c'ha io mi diverto sempre c'ha faccio paura
Pa: ... potrei raggiungerti ....
P: la mamma?
Pa: sta benissimo...Pierpaolo,.. soffre..
P: no, non me la passare... che mi esaurisce ogni volta che la sento,.. perchè è a
tormentone...."torna a casa, torna a casa..."... e chi sono,... Lassie??
Pa: hai ragione...
P: io a casa non ci torno più
Pa: va bene...
P: perchè qui c'è un sacco di fica...
Pa: ..vengo anch'io!...
P: e mi diverto...
Pa: ..vengo anch'io!...
P: ... MOLTISSIMO...
Pa: beato te Pierpaolo,... sapessi qui che...
P: li senti i violini,.. quelli sono tutti MIEI,... LI HO COMPRATI IO!!.....
Pa: mi fa piacere per te...
P: e mi seguono dapperttutto...
Pa: mi fa piacere per te...
P: vuoi nella stanza da letto,...
Pa: SI...
P: ...vuoi nell'ascensore...
Pa: SIIII....
P: vuoi nà riecimilalire...
Pa: SIIIIIIIIIII!!!!!!!!!
P: no non te la voglio dare!!!...e ti saluto,...
Pa: si...
P: ti rinfresco la memoria...
Pa: sii..
P: e ti mando a fà n'mocca a chi te muort'!....ciao......
Pa: ciao.... mha mha,... pronto, PRONTO.... MARIA, marò, ma cosa hai fatto, una specie di cane,.. questo non è un bambino questo mi opprime!!!!,.. io gli mando tutto, ormai non c'è la faccio più!!....MARIA cosa hai combinato quel giorno in clinica,..ti hanno fatto un parto carrarmatico invece che cesarico!!!.. .ma cosa hai subdorato, cosa hai creato,... fammene andare,...VINCENZO!!... vado in ufficio, vado in ufficio,.. questa casa è diventata un bordello!!!
Squallor è un gruppo musicale italiano attivo dal 1980. Il loro genere musicale è caratterizzato da una fusione di elementi elettronici, rock e musica sperimentale, con influenze provenienti dalla cultura underground e dal punk. Considerati pionieri del movimento post-punk italiano, Squallor ha pubblicato diversi album tra cui "Palle", "Troia", "Pompa" e "Vacca". Il loro sound è caratterizzato da testi provocatori e ironici, spesso incentrati su temi sociali e politici. La band ha collaborato con artisti come Giorgio Gaber e Franco Battiato. Squallor continua ad essere una realtà musicale underground apprezzata per la sua originalità e il suo impegno politico.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.