You know, you know
You know that it's torture
The sweetest words you whisper in my ear
'Cause you know what I wanna hear
The way you hold me like it's something real
'Cause you know what I wanna feel
It takes two to lie
One to lie and one to listen
Empty promises are wearin' thin
Ohhh...
Stop
What you're doin' to me
Stop
Like an arrow through me
Stop
This is torture to me
'Cause it's gotta be all or it's nothing at all
I'm tellin' you to stop
This is torture to me
You know that it's torture
I lose control when you're touchin' me
'Cause you know what I really need
But I need more than physicality
So you know how it's gotta be
It takes two to lie
One to lie but I'm done listenin'
If you're heart's half in it then we're finished
Ohhh...
Stop
What you're doin' to me
Stop
Like an arrow through me
Stop
This is torture to me (Torture to me)
'Cause it's gotta be all or it's nothing at all
I'm tellin' you to stop
This is torture to me
You know that it's torture
Can't keep goin' through this
Can't keep on leadin' me on
Why you bein' so elusive?
You're in or you're out
There's no middle ground
Ohhh... no
It's killin' me, it's killin' me
You know that it's torture (This is torture)
It's killin' me, it's killin' me (It's killin' me)
You know that it's torture
I lose control when you're touchin' me
'Cause you know what I really need
But I need more than physicality
Ohhhh...
Stop
What you're doin' to me (Stop what you're doin' to me)
Stop
Like an arrow through me
Stop
This is torture to me (This is torture to me)
'Cause it's gotta be all or it's nothing at all (Ohhh...)
I'm tellin' you to stop
What you're doin' to me
Stop
Like an arrow through me
Stop
This is torture to me (Torture, torture, you know that it's torture)
'Cause it's gotta be all or it's nothing at all (Nothing at all)
I'm tellin' you to stop
This is torture to me (Torture to me)
You know that it's torture
It's killin' me, it's killin' me
You know that it's torture (Know that it's torture)
It's killin' me, it's killin' me (it's killin' me)
You know that it's torture (Torture)
It's killin' me, it's killin' me
(This is torture to me) You know that it's torture
It's killin' me, it's killin' me (This is torture to me)
You know that it's torture
Elise Estrada è una cantautrice e performer americana. Attiva dal 2017, si distingue per un sound pop con influenze jazz e soul. La sua musica è caratterizzata da melodie orecchiabili e testi che esplorano temi di amore, perdita e crescita personale. Tra i suoi brani più noti figurano "You're So Hollywood", "Here Kitty Kittee" e "A Christmas Wish". Nel 2019 ha pubblicato il suo album d'esordio omonimo, "Elise Estrada", che ha ricevuto un discreto successo di pubblico.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.