Through bein humbles
Tru Mast' on da track.. LIKE THAT y'know?
Been in this rap game for like the past
four bullets now, y'know?
Doin bids, yea yea
I done peeped a lotta cats come through
Courageous cats, stray cats, haha
Top cats with top hats, yaknowhatI'msayin?
But it all boils down to this: we talkin lyrics
Rhymes, line for line, numero uno
Who the best? I don't know
Check it
Flame on - I rain fire, when Johnny Storm
I'm shocking like live wire - you have been warned
I prolong this next chamber, to make it strong
And prove all them doubters wrong
Killin Em Softly with this song, addin on
Let them toes get they tag on, dead men run no marathons
On my shift, shootin that gift, knowin he snitched
on the telethon, runnin his lips, sinkin the ship
Give back what his mother gave him, mother made him
and now she can't even save him, Johnny Blaze 'em
Send him to his final restin
Back to the essence, Faces of Death - The Final Lesson
Torture [3X]
Motherfuckin torture, y'all niggaz know
Who got John Blaze shit? Suckin my dick to get famous
So I switch blades to Dangerous
Welcome to my torture chambers
Torture chambers where John Doe's remain nameless, hear me?
I know it's Def Jam, but think clearly
I made it possible for y'all cats to come near me
Keep your enemies, close and your heat closer
I slam just like my culture on all theories
Dead that - straight off the meat rack with this one
You get burned playin Nix-on, Hot Biscuit
Stand back - don't make me spit one, and paint pictures
On the walls of your mental, with hot lead from out these pencils
Iron Lung since I was young and not knowin
where the next meal was comin from, been troublesome
To all those posin a threat
If I go, everybody gotta go next, y'all niggaz know
The code of the street soldier, I'm watchin time
And time watchin me colder, Grim Reaper
Breathin death on my shoulder
Waitin for the day to take me over (take me over)
Torture [3X]
Motherfuckin torture, y'all niggaz know
That you can never touch my flow, go ahead and hate me
Still tryin to fuck my hoe, Johnny-come-latelys?
Got me in a world of shit, and now I'm pissed
Mama said there'd be days like this, tis the SeaZon
for Ducks and my pen's bleedin
Leavin' kids barely breathin for sneak-thievin
Famished from lack of eatin and lack of teachin
Banished from Rhyme & Reason for high treason, can it be
That the kid with the knot knees
Got G to make a grown man cop pleas, for this track
I got a Lovebug like Starsky, blow back
Until I drop Tical Part 3, ain't no stoppin
when you start me, John Jay
Pullin your card, mayday mayday
Niggaz owe they life to God, and now it's payday
Take it how ya wanna take it, fully clothed or butt-naked
I learned the hard way - ain't nuttin sacred
In this world - time to face it, Johnny Basic
Instinct, I'm sure to make it
While others fake it, fuck the spotlight, G-O-D already got light
Say what you like, just spell my name right
No doubt, this one goes out, to all you trout-fish
cake niggaz, keep my dick up out your mouth
Torture [3X]
Motherfuckin torture, y'all niggaz know
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di
In un periodo in cui gli auricolari sembrano quasi permanenti, il suono ha assunto un ruolo più influente di quanto molti si rendano conto. Musica, rumore ambientale e perfino il silenzio intenzionale non sono più soltanto condizioni di sfondo. Modellano la concentrazione, stabilizzano le emozioni e a volte influenzano il modo in cui le persone affrontano decisioni difficili. Ciò che le ricerche recenti continuano a confermare è sorprendentemente semplice. Non esiste un singolo ambiente sonoro migliore. La scelta dipende da ciò che si vuole fare, da come ci si sente in quel momento e dal tipo di stato mentale che si desidera raggiungere.
Carlo Conti ha annunciato che Max Pezzali sarà ospite fisso delle serate del festival di Sanremo 2026, in collegamento dalla nave Costa Toscana, ancorata davanti la città dei fiori. Ma forse non sarà solo.
All'età di 74 ci ha lasciato il cantante e chitarrista inglese Chris Rea, famoso tra l'altro per il classico natalizio "Driving Home For Christmas".
Da una decina di giorni ormai sono stati resi noti i nomi dei 30 artisti che parteciperanno al Festival di Sanremo 2026 nella categoria "Big".
I confini tra musica e digitale, ormai, sembrano essersi dissolti. Il mondo del gioco online attira sempre più appassionati di musica, dando vita a una comunità trasversale che fino a qualche anno fa sarebbe apparsa insolita. Slot dedicate a band celebri, playlist pensate per accompagnare momenti specifici della sessione, chat live e dirette che un tempo appartenevano ad altri ambienti: oggi tutto converge in un unico ecosistema. Secondo un rapporto MEI del 2024, sei utenti su dieci dei principali casinò
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.