Es ist schön bei dir zu sein, ich schaue gern bei dir vorbei,
schwerelos ist unsere Welt, mit dir fühle ich mich frei,
wenn ich in deine Augen seh, dann sehe ich das Meer,
nicht an dich zu denken, fällt mir unendlich schwer,
und es dauert nicht mehr lang, dann werden wir uns sehn,
auf dem Siegeszug ins Jenseits, auf den höchsten Wolken gehen,
wir werden die Ewigkeit erobern, so wie wir es einst taten,
ich werde warten,
ich weiss du denkst sehr oft an mich, doch es muss weitergehn,
so bleibt die Erinnerung, bis wir uns wiedersehn,
das ist immer der Moment, in dem alles sinnlos scheint,
das sind die Stunden, wenn man um den andern weint,
doch es dauert nicht mehr lang, dann werden wir uns sehn,
auf dem Weg in die Heimat, auf den längsten Brücken gehn,
wir werden die Ewigkeit erobern, so wie wir es einst taten,
ich werde warten,
egal wie du dein Leben lebst, ich werde dir verzeihn,
denn wann das Schicksal uns vereint, weiss nur der Tod allein,
es ist nicht das Ende, wir fangen nur noch einmal an,
es ist nicht das Ende, es ist bloss ein Neuanfang,
kannst du mich hören, kannst du mich hören,
kannst du mich hören, kannst du mich hören,
doch es dauert nicht mehr lang, dann werden wir uns sehn,
ich werde Dich niemals vergessen, kannst du das verstehen,
wir werden die Ewigkeit erobern, ich weiss du denkst sehr oft an mich,
wir werden die Ewigkeit erobern, denkst du auch noch an mich
Massendefekt è un gruppo musicale tedesco formatosi nel 2001. Il loro sound si colloca nell'ambito del rock alternativo e dell'industrial metal, caratterizzato da sonorità pesanti e testi spesso introspettivi. Tra i brani più noti figurano "Nur Fur Euch", "Land in Sicht" e "Traum weiter". Il gruppo ha visto la partecipazione di diversi musicisti nel corso degli anni, tra cui Clausi, F. Sebi e Mike. Massendefekt è considerato un'importante realtà del panorama musicale tedesco underground.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".