Stand up - if ya wanna fight
I'm tellin' all the women - stand up for your rights
If ya wanna wear the trousers - you wanna act like a man
I'd love to trade ya places - love to be your thang
I'd do all the shopping - collect you favorite suit
Press all the laundry - polish all your boots
And if you brought me flowers - I'd meet you at the door
Have your dinner ready - your slippers on the floor
And when day turns to night and you feel alright
And I turn out the lights
Touch the hand of the man who'll make ya woman
Touch the hand of the man who'll make it right
Touch the hand of the man who'll make ya woman
Cause when day turns to night and you feel alright
And I turn out the lights
Stand up - it's alright
Love to play the woman - love to play your wife
Light you favorite cigarette - pour your favorite drink
Wear your best apron - wash the dishes in the sink
Get your shaving lotion - turn the shower on
Warm up your bathrobe - keep my baby warm
Read ya bedtime stories - while you take a nap
Turn on the TV - put out the cat
But when day turns to night and you feel alright
And I turn out the lights..
Bryan Guy Adams (nato il 5 novembre 1959) è un cantautore, musicista e fotografo canadese di fama internazionale. Conosciuto per la sua potente voce roca e le melodie orecchiabili, Adams ha venduto oltre 100 milioni di album in tutto il mondo, diventando uno dei cantautori più popolari degli anni '80 e '90. Il suo repertorio spazia dal rock al pop, con influenze hard rock e blues. Tra i suoi successi più noti figurano "Summer of '69", "Heaven", "Everything I Do (I Do It for You)" e "(Everything I Do) I Do It for You". Adams è anche un fotografo di successo, ha collaborato con importanti riviste come Rolling Stone e ha pubblicato libri fotografici. È attivo in diverse cause umanitarie, sostenendo organizzazioni come Amnesty International.
A distanza di 4 anni dal suo ultimo live in Italia, Bryan Adams, nel novembre 2017, si esibirà nel nostro paese, con 6 date indoor
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".