Barbara Dickson

Testo Touch touch Barbara Dickson

 591

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Touch touch


Boys and girls come out to play
Forbidden fruit to take away
Lonely, hurts, it hurts like hell
But I can't buy if you won't sell
Believe in fire, believe in fate
The wounded learn to hesitate
And I see you and you see me
And I believe it was meant to be

Touch touch, it starts with the eyes
Touch touch, and moves on down
Touch touch, no time to be shy
Touch touch, welcome to the oldest game in town

Jack went up but Jill went higher
Needing the water to put out the fire
So leave your ship and crawl ashore
Hang 'don't disturb' outside my door
Believe in fire, believe in fate
Make your play, it's not too late
Looking at you, you're looking at me
My heart runs on electricity

Touch touch, it starts with the eyes
Touch touch, and moves on down
Touch touch, I can't let you by
Touch touch, I'll take you home,
I'm on your case
It's what you need, it's face to face

Believe in fire, believe in fate
It's Adam and Eve through the eye of a snake
'Cos I want you and you need me
And I believe it was meant to be

Touch touch, a heart's in my eyes
Touch touch, it's running down
Touch touch, the foolish are wise
Touch touch, welcome to the sweetest game of love

Boys and girls come out to play
Forbidden fruit to take away
Jack went up but Jill went higher
Needing the water to put out the fire

Touch touch, touch me and then
Touch touch, touch me again
Touch touch, touch me and then
Touch touch, touch me again

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo TOUCH TOUCH di BARBARA DICKSON è presente anche nell'album Gold (1985)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Barbara Ruth Dickson è una cantante e attrice scozzese, nata a Glasgow nel 1947. Conosciuta per la sua potente voce e la sua interpretazione teatrale, ha ottenuto un grande successo sia come cantante di musical che come artista solista. Tra i suoi ruoli più noti figurano quelli in Chess, Blood Brothers, John, Paul, George, Ringo ... and Bert e Spend, Spend, Spend. Ha vinto due Laurence Olivier Award alla migliore attrice in un musical nel 1983 e nel 2000. La sua collaborazione con Elaine Paige per il duetto "I Know Him So Well" ha raggiunto una popolarità internazionale. Dickson è nota anche per le sue interpretazioni di canzoni tradizionali scozzesi e folk, oltre a brani originali che spaziano dal rock al jazz. Tra i suoi album più importanti ricordiamo "Barbara Dickson", "The Best of Barbara Dickson" e "Songs from the Stage". Alcuni dei suoi brani più rappresentativi sono: "I Know Him So Well", "January Song", "The Last Rose of Summer", "A Woman's Heart" e "Once in a Lifetime".

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Gli Statuto ristampano "Tempi Moderni" e "RiSKAtto" e poi parte il tour

14/01/2026

La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song