Oh, yeah
I am the kind of girl that run the world
I got this visa on the street that bring them to their knees
If you want me, you better keep up
'Cause I need a man that brings the heat, the man that brings me the bang bang
I need the gangsta dough that turn it up someone who's tough enough
Tough enough for my love, yeah
Tough enough for my love, yeah
I need a bad bad boy who can satisfy me
'Cause I'm a bad bad girl and I know what I need
I need some mad mad world when you're riding with me
Are you a bad bad boy? Are you tough enough for my love?
Oh oh, tough enough for my love?
Oh ooh ooh
My man he knows the way down there, makes me shake the legs
The more he loves, the days to follow me
I'm on the day ???
My man he picks me up, he drinks me up,
He rolls me up, puf-puf
My man he brokes me up, he fills my cup,
Because he's tough enough
Tough enough for my love, uhm
Tough enough for my love, yeah
I need a bad bad boy who can satisfy me
'Cause I'm a bad bad girl and I know what I need
I need some mad mad world when you're riding with me
Are you a bad bad boy? Are you tough enough for my love?
Oh oh, tough enough for my love?
Oh-ooh ooh
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".