Ce que tout l'monde a donné quoi.
À la vie d'ce truc,
Et à l'alchimie d'ce projet.
Et ça, ça existera toujours.
Pour moi c'est une fraterie.
Biensur que c'est amical.
Mais y'a des choses plus intimes que tu partages,
parce que tu vis casiment en communauté.
Fraterie aussi,
Parce qu'il y a le côté... L'intérêt "Fauvecorps" a
toujours été au-dessus des intérêts individuels.
"Tu t'bats pour le blason familial" entre guillemets.
On savait qu'on pouvait compter les uns sur les autres pour
faire un truc qui nous fasse du bien.
Y'a tellement de gens qui s'sont rencontrés sur c'projet...
Et qui s'sont éclatés, quoi!
On s'est tous éclatés quoi.
On a tous senti, à un moment donné, qu'on allait devoir
faire une pose.
Globalement, y'avait ce sentiment d'avoir vécu quelque
chose de très fort et d'être allés au bout d'ce truc là,
et d'avoir rien gaché d'ça, nulle-part.
On a pas fait FAUVE, pour faire c'que FAUVE est devenu,
d'ailleurs.
On a fait FAUVE parce qu'il y'avait un endroit dans notre
vie,
Où en fait, on pouvait être vraiment libres.
Ça fait trois ans, quatre ans, cinq ans qu'on vit une
histoire qu'on a créée et tout.
On savait qu'ça allait s'terminer,
On s'est toujours dit qu'ils fallait jamais s'habituer à
ça, en fait.
On a envie d'continuer à travailler ensemble, on est des
potes,
On s'reverra toujours.
Quand tu vis un truc com'ça, tu pourras avoir l'envie que
ça s'arrête jamais.
Mais bon.
L'idée c'était d'garder en fait,
ces moments là, comme moments d'ivresse.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".