Je vis dans un autre monde
Dans un autre univers
Et j'essaie désespérément
de faire partie du vôtre
De sa planète à elle
J'y arrive pas malgré les efforts / Fulgurants
Qui envoient des éclairs en elle
Magnifiques acteurs du ciel
Je plie sous un monde immonde
Où les secondes tournent à l'envers
Et j'espère désespérément
que le ciel me réponde
Avant que je ne tombe
Je reconnais tous mes torts / Accident
Comme le péché originel
Magnifique menteur du ciel
Tout dépend d'elle
De voler la vie d'un autre
Tout dépend d'elle
De ses sbires et ses apôtres
Elle était si belle pendant que je la tuais
J'étais vraiment sans pitié pour elle
Elle, si fidèle, et moi rebelle
Je vous souhaite
d'avoir un seul éclair dans vos vies
J'ai de la peine
De vous voir avoir
de la peine pour moi aussi
J'ai appelé ma mort toute ma vie
Elle me rappelle
qu'à chaque instant ma Jézabel
Était à ma merci
Tout dépend d'elle
De voler la vie d'un autre
Tout dépend d'elle
De ses sbires et ses apôtres
Elle était si belle pendant que je la tuais
J'étais vraiment sans pitié pour elle
Elle, si fidèle, et moi rebelle
Elle, criminelle, je dépends d'elle
Je l'aimais plus que la vie
Et moi je l'attendais tranquille
Et sans effort
Comme l'eau qui dort, ma belle mort
Elle m'attend, belle et somptueuse
Elle est là en moi, mais généreuse
Aussi de me donner
le temps qu'il me reste
Tout dépend d'elle
Comme un navire sans capitaine
Tout dépend d'elle
De me priver de la vue du ciel
Elle était si belle pendant que je la tuais
J'étais vraiment sans pitié pour elle
Elle, si fidèle, et moi rebelle
Elle, criminelle, je dépends d'elle
Elle, éternelle, pauvre demoiselle
(Merci à PrinceA pour cettes paroles)
Véronique Sanson è una cantautrice francese nata a Parigi nel 1949. Considerata una delle voci più importanti della musica francese degli anni '70, ha raggiunto il successo con album come "Moi, le venin" (1975) e "Amoureuse" (1976), che hanno venduto milioni di copie in Francia e nel mondo. I suoi testi, spesso introspettivi e poetici, esplorano temi come l'amore, la perdita e la ricerca di sé. Tra le sue canzoni più famose figurano "Amoureuse", "D'un papillon à une étoile" e "Sans regrets". Sanson è stata anche membro del gruppo Les Enfoires, un collettivo di artisti francesi che si riunisce periodicamente per beneficenza. La sua musica ha influenzato generazioni di cantautori francesi e continua ad essere apprezzata per la sua autenticità e profondità emotiva.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.