No no no no no no oh oh ...
Au cœur de ce monde toutes les femmes
Même celles qui vivent en silence
On le pouvoir sans prendre les armes
D'imposer, d'imposer tous ceux qu'elles pensent
Elle se battent contre l'ignorance
On décidé de leurs avenir
Et pour gagner le droit de dire
Leurs désirs, leurs importances
Refrain:
Toutes les femmes ont le pouvoir
Change le cours de leurs histoires
C'est un combat mais sans violence
Au nom de la reconnaissance
Toutes les femmes ont leurs victoires
Des milliers de jours de gloire
C'est une guerre sans violence
Au nom de l'indépendance
oh oh oh oh
Toutes les femmes doivent en plus grand nombre
Faire bouger ce monde, sortir de l'ombre
Et puis tout faire pour que notre terre
Ce tourne vers, vers la lumière
Un tour, cent tours et puis s'en vont les inégalités,
Quand viendra le jour de l'équilibre, enfin libre
Elles ne seront plus soumises
Refrain
Il est temps pour moi, de vivre ainsi
Fière de mes choix,
J'assume enfin ce que je suis !
Refrain
No no no no no no oh oh
Refrain
oh oh oh
C'est une guerre sans violence
Au nom de l'indépendance
Wolfgang Voigt è un musicista e produttore tedesco, noto soprattutto per il suo lavoro come Tal. Nato nel 1965 a Colonia, ha iniziato la sua carriera musicale negli anni '80 con progetti sperimentali di musica elettronica. Nel 1994 ha fondato il progetto Tal, che ha portato a una serie di album e EP di successo ambient techno. Il suo stile è caratterizzato da atmosfere ipnotiche, melodie evocatrici e ritmi pulsanti. Tra i suoi brani più noti figurano "The Sun", "A New Day" e "The Light". Voigt ha collaborato con numerosi artisti, tra cui Boards of Canada e Aphex Twin. La sua musica è stata utilizzata in film e videogiochi, contribuendo a diffondere la sua fama internazionale.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".