So I guess I fell in love, with a toy soldier
He told me that our love would be marching on, hoorah hoorah
He told me that our love was mighty strong, hoorah hoorah
And guess I believed you, because you were my baby
Why would I doubt you, when you said you loved me
But I didn't know you were the enemy
The only who made me cry, is you
And the only one I had to fight, is you
And it was you who told me
He said, that I would never have to fight again
He said, that I would never have to cry again
He said he'd had been to the battle field, my heart is safe with him
All my trust I gave it to him
So I guess I fell in love with a toy soldier
You told me that you would take care of me, you lied, you lied
You told me that you was the best for me, you lied, you lied
Cause you came up empty
I feel like your trippin me
Everything you said you'd give me, you couldn't give me
Yeah oh
Cause the only one who ever made me cry, is you
And the only one I had to fight, is you
And it was you who told me
He said, that I would never have to fight again
He said, that I would never have to cry again
He said he'd had been to the battle field, my heart is safe with him
All my trust I gave it to him
So I guess I fell in love, I fell in love with a toy soldier
I let down my guard because you were my guard
But who protects me know
Cause I gave you my heart and you tore it apart
Ooh you let me down
Ooh Baby
He said, that I would never have to fight again
He said, that I would never have to cry again
He said he'd had been to the battle field, my heart is safe with him
All my trust I gave it to him
So I guess I fell in love, with a toy soldier
I gave all my love to him hoorah
I gave all my love to him hoorah
Keri Lynn Hilson (nata il 5 gennaio 1982) è una cantautrice e produttrice discografica statunitense. Iniziò la sua carriera come ghostwriter per artisti come Britney Spears, Beyoncé e Usher, prima di lanciare la propria carriera solista nel 2007 con l'album "In a Perfect World". Il suo stile musicale si basa principalmente su R and B contemporaneo, pop e hip hop. Tra i suoi successi più noti figurano "Energy", "Knock You Down" (feat. Ne-Yo e Kanye West) e "Pretty Girl Rock". Hilson è stata nominata per diversi premi Grammy e BET Awards, riconoscendo il suo talento e l'influenza nel panorama musicale contemporaneo.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di