We're traveling through the endless fear
Moving through the vanished tears
Moving through the endless fear
We search the years
Through the distant dreaming light
Retracing steps, retracing time
Through the distant dreaming light
Retracing time
High above the city lights
We move through the endless night
High above the city lights, we move tonight
In the distant dreaming sky
Retracing steps, retracing time
In the distant dreaming sky
We search for signs
But there are only traces of our tears
There are only traces of our tears
You are the one Danica Blue
You are the one we're singing to
Can you hear us singing to you, Danica Blue?
In the distant dreaming sky
The sound of hymns and lullabys
In the distant dreaming night
We sing tonight
There are only traces of our tears
There are only traces of our tears
There are only traces of our tears
There are only traces of our tears
There are only traces of our tears
The Rentals sono un gruppo musicale statunitense formatosi nel 1995 a Los Angeles, California. Il nucleo del progetto è costituito da Matt Sharp, celebre per il suo ruolo di bassista nei Weezer durante gli anni '90. Sharp ha fondato The Rentals come una sorta di laboratorio creativo parallelo al lavoro con i Weezer, esplorando sonorità più elettroniche e pop-rock. Nel corso degli anni, la formazione del gruppo è cambiata diverse volte, ma Sharp rimane il principale compositore e leader del progetto. 2006 ha visto l'uscita dell'album "Return of the Rentals", un lavoro che ha riscosso un discreto successo di critica e pubblico. The Rentals sono noti per un sound caratterizzato da melodie orecchiabili, testi ironici e una forte componente elettronica. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "Friends of Mine", "I'm Not Your Boyfriend" e "The New Year".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".