Hungry eyes all alone
In rainbow skies of glass and stone
Dipped into the acid test
So sharply dressed
Well, I would turn disciple
And testify in the whore crucible
Zeroed and hungry for more
Gotta get some
Only the sharpest of claws gets to hold on
With leisure times and bonuses
Cruising over the horizon
Well, that ship is never late
Chastisement with a velvet touch
Don’t hurt too much
Well, I would turn disciple
And testify in the diamond spyhole
Always still hungry for more
Gonna get some
Only the sharpest of claws gets to hold on
To no-one
So hold on
Just hold on
When one man bleeds on another man’s throne
And one man reaps what another has sown
On unknown seas
Would the business sink you down
Down to an all time low
To an all time low
To an all time low
To an all time low
To an all time low
An all time low
An all time low
An all time low
Amplifier è un trio alternative rock proveniente da Manchester, Inghilterra, guidato dal cantante e chitarrista Sel Balamir. Il loro album di debutto omonimo è stato pubblicato nel 2004 per l'etichetta Music for Nations. Il secondo album, "Insider", è stato rilasciato in Europa nel 2006 per l'etichetta SPV. Il gruppo si distingue per un sound energico e melodico, influenzato da band come Radiohead e Muse. I loro brani sono caratterizzati da riff chitarristici incisivi, ritmi sincopati e testi introspettivi che esplorano temi di isolamento, identità e ricerca di significato. Tra i loro brani più rappresentativi si ricordano "'The Last Time'" , "'I Don't Know What To Do'" e "'The Way I Feel'".
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.