Es que yo traigo una pena
Que se las quiero contar
Es que van varias semanas
Que ya nada me da
No se muy bien que le pasa
No quiero ni preguntar
Antes que no le importaba
Que a cualquier hora era igual
Por eso.......
CoRo
Traigo una pena (Que pena me da)
Ahi que pena ( Ahi me va a matar)
Que trizte pena (Pero que pena me da)
Pero que pena traigo ( Ahiiii)
He consultado un experto
Me a dicho debo esperar
Ahii... que le tenga pasiencia
Que esto suele pasar
Y mientras tanto que hago
Que me consuele yo solo
Que mal te veo Manolo
Se que no vas a aguantar
Por eso...
CoRo (x2)
Me rompe el corazn(ahiii)
Se pasa las noches en vela
De un lado pa' otro
Ya no tiene paz
Esa pena me trae de cabeza
No tiene piedad
Y depronto lo intento de nuevo
Le doy un besito
y la vuelvo a besar
Y ella se da la vuela
y enseguida se pone a roncar
ehhhhh....
ahhhhh...
No fuera por el amor de Manuela
Que pena
En cuestiones del amor
cautela y mucha paciencia
Eso ya lo trate
tu no sabes como es
Entonces busca otro consejo amigo
y alguien con mas experiencia
Situate
seducela otra vez
a ver si asi te desea
Que va
ella no quiere saber nada
A bueno entonces
habla con mi amigo cheo a ver si tiene otra idea
A ver Cheo
Si al principio pica con azucar y pimienta
repitele la receta
Ya no hay remedio
que no haya provado
A pues
a Poesia pauelo remedio mi familia
No dejes que ella te vea
He hablado con mi vecina
A ve si me hace el favor
Me ah dicho yo soy su amiga
Franco Atilio De Vita, noto semplicemente come Franco De Vita, è un cantautore venezuelano nato a Caracas nel 1951. Considerato uno dei più grandi cantautori latinoamericani di tutti i tempi, De Vita ha raggiunto fama internazionale negli anni '80 e '90 con il suo stile musicale che fonde elementi di pop, rock e bolero. Le sue canzoni sono caratterizzate da testi poetici e melodie orecchiabili, spesso incentrate su temi come l'amore, la perdita e la nostalgia. Tra i suoi brani più famosi figurano "Un Amor de Verano", "La Mujer del Año", "No Me Digas Adiós" e "Si Tú Te Vas". De Vita ha collaborato con numerosi artisti internazionali, tra cui Gloria Estefan e José Feliciano. Ha vinto numerosi premi, tra cui il Grammy Latino per la sua carriera musicale.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di