The Vapors

Testo Trains The Vapors

945

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Trains


By Dave Fenton

And again I wait for you
My tired hands are turning blue

I'm not sure if it's night or day

My body's aching in the cold and rain
But, I can't go home in case you're on the next train

So, here I stand - I'm just waiting for you

Everybody I know has to face the trains

Everybody I know makes the same mistakes

Playing games I turn around

I kick my heals I count the clowns

I watch another lonely man

Oh, but there's something in the air

That says I'm in the right place
So, I gaze at the crowd I'm trying to find the right face

And there it is - You say you're sorry too

Everybody I know has to face the trains

Everybody I know makes the same mistakes

Well, there's a hole in the ground

That seems to eat me up
I can't say enough about the two of us

My arms are breaking I can't hold you enough

Oh, I can't hold you enough

Oh, I can't hold you enough

I want to love you again

I want to love you again
I want to love you again

I want to love you again

I want to love you again
I want to love you again

I want to love you again

I wan'a, I wan'a, I wan'a

Everybody I know has to face the trains
Everybody I know makes the same mistakes

Well, I took you to a glycerine party everynight

I followed on my lead when you put out the light

I couldn't fight the feeling that it's warmer than rain
I couldn't fight the feeling that you can't fight trains cause I know

Nobody tastes like you

Nobody looks like you

Nobody loves like you

Nobody tastes like you

Nobody looks like you

I can't go home
I wan'a do it again

I wan'a do it again

I wan'a do it again
I wan'a do it again

I wan'a do it again

I wan'a do it again

I wan'a do it again

I wan'a, I wan'a, I wan'a

(What did you say?)
I said a lot of things that I didn't mean

(tell me why?)

Cause I was hungry for your sweet 16

(so you lied?)

I get so lost and lame
Oh, just to keep you here you're so naive

Like on a ball and chain but, I wan'a do it again

I wan'a do it again

I wan'a do it again
I wan'a do it again

I wan'a do it again

I wan'a do it again

I wan'a do it again
I wan'a do it again

I wan'a, I wan'a, I wan'a

Everybody I know has to face the trains
Everybody I know makes the same mistakes

Don't let the trains get'ya

Grazie perchè correggi questo testo
 

Lascia un commento alla canzone

Biografia

The Vapors sono una band new wave e power pop britannica attiva dal 1979 al 1982, con un breve revival a partire dal 2016. Originari di Leicester, in Inghilterra, il gruppo è noto per il suo sound energico e melodico, influenzato da artisti come The Cars e Blondie. Il loro album di debutto, "Magnets", pubblicato nel 1980, ha raggiunto un discreto successo commerciale grazie al singolo "Turning Japanese", che è diventato un classico del genere new wave. La band si è sciolta nel 1982 a causa di contrasti interni e problemi di droga. Nel 2016, i membri originali si sono riuniti per una serie di concerti e hanno pubblicato un nuovo album, "The Vapors", che ha riscosso un buon riscontro da parte dei fan. Oltre a "Turning Japanese", altri brani rappresentativi del gruppo includono "News at Ten" e "Prisoners of the Night".

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Come la musica modella l'esperienza di gioco


Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Bluvertigo, c'è anche il nuovo album: "Abbiamo 91 pezzi"

18/09/2026

Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Il desiderio di volare nella cultura italiana: da Modugno a Mina e Zucchero


Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song