Immer wieder immer wieder immer wieder
Immer wieder immer wieder immer wieder
Immer wieder sitz ich hier und schau die Sterne an
und frag mich jedes mal
schaun die Sterne auch die Erde an
Sehn sie mich wie ich Nachts zu ihn raufblicke
Voller Kummer den ich gern mit Tränen ausschmücke
tak tak tak tak tak tak tak
es tropfen Tränen auf das Blatt
Weil ich leer bin
ich habe alles gegeben ihr habts gerne genommen
nicht viel nur mein Leben
Und so habt ihr euch weiter verbessert
alles ist gut ihr habt mich einfach vergessen
Immer wieder immer wieder immer wieder immer wieder
Immer wieder immer wieder immer wieder immer wieder
Immer wieder geh ich Nachts durch die Stadt
mit Hass auf die Welt und kapsel mich ab
Ich halte nichts von leeren Versprechen
immer was sagen und jedesmal brechen
tak tak tak tak tak tak tak
es sind Schritte in der Nacht
weil ich einsam bin
ich werd ständig verlassen
meinen Anspruch ist man selten gewachsen
doch mein Streben nach Ruhm und auch all meine Triebe
sind einstig bestimmt von der Sehnsucht nach Liebe
Immer wieder immer wieder immer wieder immer wieder
Immer wieder immer wieder immer wieder immer wieder
Immer wieder blick ich Nachts in die Tiefe
100 Meter erst fallen dann fliegen
eigentlich könnte alles hier ein Ende nehmen
eigentlich könnt ich allen hier ne Wendung geben
tak tak tak tak tak tak tak
mein Herz voller Angst
es will mir sagen es ist noch nicht vorbei
Tränen sind grausam aber sie befrein
Recht hat es
und ich schau dabei die Sterne an
und frag mich immer wieder
schaun die Sterne auch die Erde an
Immer wieder immer wieder immer wieder immer wieder
Immer wieder immer wieder immer wieder immer wieder
D-Bo è un artista musicale italiano attivo principalmente nel panorama hip hop underground. La sua musica si caratterizza per testi introspettivi e ritmi aggressivi, spesso incentrati su temi sociali e personali. Tra i suoi lavori più noti figurano gli album "My Mother Money My Music" e "Deovolente". D-Bo è noto per la sua energia sul palco e per il suo impegno nel promuovere l'indipendenza artistica.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di