those who will not use their brains are no better off than those who have no brains
so this mindless school of jellyfish become a useful beast of burden
I can't get this fucking feeling outta my head
You've gone and pushed me too far now I wish you dead
Faith was something that I used to have
But time has covered all the innosence with lies
PUSHING, PULLING, DO THIS, DO THAT
WOULD'VE KNOWN WHAT I KNOW NOW, IT'S A TRAP
Rape and take from me what I make
For you it's a job, for me a mistake
Machines are made to destroy all that's sane
I'll never forget you or your fucking name
I can't take this no more, it's time that I hunt you down and kill you
I've taken this as far as I'm gonna take it
You get in my face, I'll fucking kill you
Stay outta my way, let me be alone
Get out of my life, I don't need you
I've taken this as far as I'm gonna take it
I'm gonna find a way to fucking kill you
You pushed and pushed and pushed me over the edge
Now I'm searchin for a way to have you fuckin head
Watch the life flow from your veins as I get hard
Think of all the pain you caused me as I discharge
My blood is pumping fast through the heart that you scarred
As the bodies of my enemies float on by
Now I've got this picture floating in head, you lying in front of me covered in red
Satisfaction from all I've achieved, the smell of your rotting flesh, I heave
Biohazard è un gruppo musicale statunitense originario di Brooklyn, New York. Attivi dal 1989, sono considerati uno dei primi gruppi a fondere hardcore punk, heavy metal ed elementi di hip hop. Il loro sound aggressivo e sperimentale ha influenzato diverse band successive nel genere nu metal. Tra i brani più rappresentativi figurano "Punishment", "How Could You?" e "Subject 42". Biohazard ha pubblicato diversi album di successo, tra cui "Biohazard" (1990), "Urban Discipline" (1992) e "State of the World Address" (1994). Il gruppo è noto per le sue performance energiche e il coinvolgimento del pubblico.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".