Walkin' 'round on my in my Duffy
Pull up on a nigga on a motherfucking Huffy
Ha, ayy, keep that
Bow-bow-bow, bow-bow-bow
We could talk numbers, what yo trap do?
Ps go for six, zips go for two
Uh, we could be some sinners and just trap you
30 hang, Luol Deng on that MAC too
Ooh, I was tryna keep it cordial with 'em
He from the other side, he flaggin' to them other niggas
He chargin' three for a P, tryna bubble with 'em
Small force show a shooter how to play center
I guess he thought he was gon' eat something, fold up his dinner
Smoke getting to his lungs, don't want no cancer with him
And I'm condemning all that ho shit 'cause I'm a nigga
Our people finna ride a wave, bouncin' off the dribble
Finna buff, I got bottle, we gon' bust somethin'
That ain't fifty out that Glizzy that's a whole hunnid
My lil' round, poppin' rounds, he do no clutchin'
He got bodies in his belt, strikes to show for it
We gon' keep this shit straight like I'm goin' forward
My niggas don't do snitchin' or no awards
Pistol grippin', he a felon, showin' no remorse
I had to shoot that bitch with anger and brute force
A nigga said Lil' Nine snitchin', whose the source?
Trey, Trey, Scottie Pimpin when I do tour
I matured, I remember I was immature
Rich nigga, I remember I was fuckin' poor
We could talk numbers, what yo trap do? (What it do)
Ps go for six, zips go for two
Uh, we could be some sinners and just trap you (Come here)
30 hang, Luol Deng on that MAC too
Ooh, I was tryna keep it cordial with 'em
He from the other side, he flaggin' to them other niggas
He chargin' three for a P, tryna bubble with 'em (Come here)
Small force show a shooter how to play center
I guess he thought he was gon' eat something, fold up his dinner
Smoke getting to his lungs don't want no cancer with him
And I'm condemning all that ho shit 'cause I'm a nigga
Our people finna ride a wave, bouncin' off the dribble
I'ma show you what that trap do (Trap do)
Finesse a nigga, hit 'em with that rabbit food (Rabbit food)
I run the M's up and they ain't have a clue (They ain't have a clue)
I told my bitch I fucked her, she want fuck her too (She want fuck her too)
My young nigga pull up, let the choppa loose (Blatt)
But they ain't even catch 'em, they ain't have the proof (They ain't have the proof)
Ain't no playin' with my grandma, she know voodoo (She know voodoo)
I'm still walkin' with a stick, the boss might shoot you
Ps go for ten and zips go for three
I'm the fuckin' C.E.O., so you can talk to me (Speak up nigga)
I can take yo check 'cause he ain't got it right (Got it right)
Yeah, you got the green but you ain't got the white
We could talk numbers, what yo trap do?
Ps go for six, zips go for two
Uh, we could be some sinners and just trap you
30 hang, Luol Deng on that MAC too
Ooh, I was tryna keep it cordial with 'em
He from the other side, he flaggin' to them other niggas
He chargin' three for a P, tryna bubble with 'em
Small force show a shooter how to play center
I guess he thought he was gon' eat something, fold up his dinner
Smoke getting to his lungs don't want no cancer with him
And I'm condemning all that ho shit 'cause I'm a nigga
Our people finna ride a wave, bouncin' off the dribble
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.