Die Zeit steht still in diesem raum
Doch merken's andere menschen kaum
Es steht die Luft hier in der Schwebe
Als ob der Windhauch nicht mehr lebe
Die Stille schmerzt in meinen Ohren
Ich wunscht ich hatt Dich nicht verloren.
Wahrend Traume sich erinnern
an die zeit vor unserer zeit
Vergi't du alle sorge
Was dir ein wenig kraft verleiht
Du enthalst dich vieler dinge
Erklarst dich klug als philosoph
Du entehrst so viele dinge
Bist dir horig wie ein zof!
Wirst du mich nie verstehen?
Wirst du denn nie verstehen?
Hast du noch nie gesehen...
wie meine augen glitzern?
Keiner mag dir mehr vertrauen
Schenkt kein wort dir edler gunst
Siehst deinen schatten schon verschwinden
Dort am horizont im dunst
...denn es ist zeit, fur eine neue melodie,
fur eine neue phantasie, fur eine neue harmonie
Ich stehe auf und geh nun fort
an einen fremden, fernen ort
gesichter reden auf mich ein
So werd ich nie zu hause sein.
Wirst du mich nie verstehen?
Wirst du denn nie verstehen?
Hast du noch nie gesehen...
wie meine augen glitzern?
Diary Of Dreams è un gruppo musicale elettronico tedesco con una forte impronta gotica. Il cantante e fondatore Adrian Hates ha prodotto la maggior parte degli album da solo o con un minimo supporto esterno. Raramente utilizza una band completa, tranne che durante i tour. Il loro sound si caratterizza per atmosfere dark e introspettive, influenzate dal gothic rock, dall'industrial e dalla musica elettronica sperimentale. Tra le canzoni più rappresentative figurano "The Last Goodbye", "A Shadow in the Night" e "My Heart is a Tomb". Diary Of Dreams ha pubblicato numerosi album tra cui "The Diary of Dreams" (1998), "Waking The Dead" (2003) e "Songs From A Broken Mind" (2007).
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".